Colpo di Scena, stasera a “Il Segreto”: ecco chi morirà!

il segreto

Amici followers de “Il Segreto”, stasera su canale cinque nella vostra soap preferita, ci sarà un colpo di scena!

La morte di una delle vostre beniamine: Ines!

Chi è Ines nella soap “Il Segreto”

Ines, interpretata dall’attrice spagnola Fariba Sheikhan, è la figlia di Antonio Mendizábal.

Rimasta sola  al mondo si trasferisce a Puente Viejo dove incontra Bosco, di cui si innamora perdutamente, ricambiata.

Naturalmente il suo percorso all’interno della soap è ostacolato dalla terribile Donna Francisca, che non vede di buon occhio la relazione tra suo nipote, Bosco( figlio di Pepa e Tristan,)  e una semplice “mucama”(cameriera).

Quindi la Montenegro impedisce al nipote Bosco di vedere Ines, e lo costringe a sposare una donna instabile e capricciosa Amalia Jordan, la quale arriverà a rapire il figlio che nel frattempo hanno avuto Bosco e Ines

Scoperti gli inganni di Amalia, i due finalmente possono coronare il loro sogno d’amore e vivere felici assieme al loro piccolo Beltran.

Tuttavia, la loro felicità è interrotta dalla grave malattia di Ines, (una forma grave di diabete) che lascerà Bosco vedovo, con il piccolo Beltran, in una situazione simile a quella che visse suo padre Tristan.

Cosa accadrà stasera  giovedì 13 ottobre ne “Il Segreto”

Ines è consapevole che le rimangono pochi attimi di vita (a causa del diabete) e chiede a Bosco di portarla nel posto dove si sono conosciuti ed innamorati.

Ines muore, la  notizia della sua morte si diffonde presto per tutto il paese.

La rabbia di Bosco è ormai incontenibile. Francisca non sa se partecipare al funerale, ma  Raimundo glielo impedisce.Emilia ed Alfonso partecipano, senza rendersi conto che qualcuno sta pedinando Prado.

Eccovi il promo tv

Tenetevi pronti stasera alle 21,10 circa su canale cinque!

CONDIVIDI
Articolo precedenteRenzi/ Bianca Berlinguer: battute al vetriolo nel programma “Politics” di Rai Tre.
Prossimo articoloE’ morto Dario Fo: Premio Nobel per la Letteratura
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..