ADV

Colorado 2020: quando inizia il divertente show di Italia 1 | ANTEPRIMA

ADV

Colorado 2020 quando inizia? Quando potremo ridere con gli amatissimi comici dello show di Italia 1? Vi sveliamo in anteprima la data di messa in onda dello show con Paolo Ruffini. A quanto pare la domenica sera della Rete giovane di casa Mediaset sarà dedicata alla comicità per parecchio tempo. Come? Un po’ di pazienza che vi spieghiamo tutto.

Colorado 2020 quando in tv: il giorno di messa in onda

Febbraio e Marzo, ma anche Aprile, saranno, per Italia 1, mesi dedicati alla risata e al puro divertimento. Come vi avevamo già svelato in anteprima, infatti, il prossimo 2 febbraio partirà Enjoy – Ridere fa bene con Diana Del Bufalo e Diego Abatantuono. La trasmissione andrà in onda, ogni domenica sera in seconda serata, per quattro divertentissime puntate ed occuperà così tutto il mese dedicato al Carnevale.

Venerdì 3 Aprile 2020 partirà invece Colorado edizione 2020. E’ questa la data, salvo cambiamenti dell’ultima ora, in cui verrà mandata in onda la prima puntata della nuova stagione del programma di intrattenimento di Italia 1.

Per la nuova edizione dello show sono previste ben otto puntate. Stando sempre alla informazioni da noi raccolte, lo show partirà si di venerdì ma poi subirà uno spostamento alla domenica, dopo 3/4 puntate.

Colorado 2020 cast: le prime anticipazioni

Cosa sappiamo della nuova edizione di Colorado? Oltre al fatto che andrà in onda dal 1 marzo per ben otto puntate, sfortunatamente abbiamo ancora poche anticipazioni in merito al cast.

Come dicevamo Paolo Ruffini è stato super confermato, grazie anche al successo che sta avendo La Pupa e il Secchione e Viceversa. Chi ci sarà al suo fianco? Possiamo anticiparvi che è stata confermata anche la bellissima Belen Rodriguez. La coppia, in passato, ha regalato grandi momenti di comicità facendo impazzire i telespettatori.

Nel cast troveremo anche Francesca Cipriani. In fin dei conti la showgirl ha un buon affiatamento con Ruffini ed ormai a Colorado si può dire che è di casa.

Altre news? Nel cast del divertente programma di Italia 1 ritorneranno anche I Panpers e l’amatissimo Scintilla.

ADV

View Comments (3)

  • Colorado Cafè, la 21^edizione con le guest star confermate, Paolo Ruffini e Belén Rodríguez e con la partecipazione delle guest star confermate, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla e I Panpers e anche le nuove pupe quelle della 3^edizione de "La pupa e il secchione" con le new entry, Paolo Ruffini e Francesca Cipriani che sostituiscono a Enrico Papi e Paola Barale su Italia 1 e pure i comici quelle delle new entry, le guest star confermate e i rientri sono Gianluca Impastato, Salvo Spoto, Enzo Polidoro, Aldo, Giovanni e Giacomo, Stefano Vogogna, Cristiano Pasca, Claudio Casisa, Gero Guagliardo e Giovanni Mangalaviti, saranno di nuovo riuniti nel quartetto comico de "Le Malerbe", Uccio De Santis, Ivan e Cristiano e tanti altri e con le nuove musiche nella nuova sigla della new entry, Giorgio Vanni per 8 puntate in arrivo da qualche giorno della settimana col qualche mese di sera per l’inverno 2020/2021 con qualche orario su Italia 1

  • Colorado Cafè, la 21^edizione con le guest star confermate, Paolo Ruffini e Belén Rodríguez e con la partecipazione delle guest star confermate, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla e I Panpers e anche le nuove pupe quelle della 3^edizione de "La pupa e il secchione" con le new entry, Paolo Ruffini e Francesca Cipriani che sostituiscono a Enrico Papi e Paola Barale su Italia 1 e pure i comici quelle delle new entry, le guest star confermate e i rientri sono Gianluca Impastato, Salvo Spoto, Enzo Polidoro, Aldo, Giovanni e Giacomo, Stefano Vogogna, Cristiano Pasca, Claudio Casisa, Gero Guagliardo e Giovanni Mangalaviti, saranno di nuovo riuniti nel quartetto comico de "Le Malerbe", Uccio De Santis, Ivan e Cristiano e tanti altri e con le nuove musiche nella nuova sigla della new entry, Giorgio Vanni per 8 puntate in arrivo da qualche giorno della settimana col qualche mese di sera per l’inverno 2020/2021 con qualche orario su Italia 1.

  • quale di questi saranno il vero duo comico quando loro hanno fatto nei panni dei personaggi ovvero i 2 Rapper dei Dj perché hanno cantato, ballato e suonato con i loro dischi quelli che dicono “ze, ze, ze, ze, ze, zeeeee!!!!!” e quindi si sono danzati sul palco di Colorado Cafè Live perché sono interpretati che erano Toti e Tata, Savi e Montieri, I Rospi, I Comikando o gli altri quelli del duo comico nella trasmissione televisiva che saranno nella 1^ e la 2^edizione di Colorado Cafè Live con Diego Abatantuono che sarebbero nei 2 anni, 2003 e 2004 su Italia 1 e quindi ci pensate voi a rispondere per la mattina, il pomeriggio o la sera con qualche orario nella 21^edizione di Colorado Cafè con le guest star confermate, Paolo Ruffini e Belén Rodríguez e con la partecipazione delle guest star confermate, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla e I Panpers e con le nuove musiche nella nuova sigla della new entry, Giorgio Vanni per 8 puntate in arrivo da qualche giorno della settimana col qualche mese di sera per l’inverno 2020/2021 con qualche orario su Italia 1 e poi mi dovete dire a me per qualche volta ma per favore?

Articoli correlati