Claudio Amendola e Nero a Metà 2: “penso proprio che ci sarà la terza stagione”

nero a metà - claudio amendola

Claudio Amendola è in onda su Rai1 con le repliche di “Nero a metà“, ma a sorpresa fa una rivelazione sul futuro della serie. Ecco cosa ha detto in esclusiva assoluta dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni.

Claudio Amendola: “Nero a metà 2? Nelle nuove puntate…”

Il lockdown e l’emergenza sanitaria da Coronavirus hanno visto fermarsi il mondo del cinema e della recitazione. Tantissime le serie sospese tra cui anche i nuovissimi episodi di “Nero a metà“, la fiction di grandissimo successo della Rai con protagonista Claudio Amendola. In attesa di scoprire cosa succedere nei nuovissimi episodi della serie, la Rai ha pensato bene di trasmettere le repliche della prima stagione riscontrando ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti.

Il pubblico sta rispondendo bene. I numeri, per una replica, sono buoni” ha detto Amendola commentando i dati Auditel delle repliche della prima stagione di Nero a metà. Nonostante siano delle repliche il pubblico ha risposto con grandissimo entusiasmo alla storia dell’ispettore Carlo Guerrieri del commissariato Rione Monti.

Nero a metà episodi, Claudio Amendola: “servirà una terza stagione”

Nero a metà, la fiction di successo con Claudio Amendola avrà un seguito. Il lockdown ha imposto la chiusura dei set cambiando i piani della Rai e di tantissimi registi e attori. “C’erano tante fiction e, da marzo, il “lockdown” ha cambiato i piani della Rai. Va benissimo. Nelle nuove puntate posso anticipare ci saranno nodi incredibili nella storia” – ha rivelato Amendola dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Non è dato sapere però cosa accadrà nei nuovi episodi di Nero a metà che, salvo sorprese, saranno trasmessi nel prossimo autunno.

Se la seconda stagione di Nero a metà è confermata, a sorpresa Amendola ha rivelato che gli eventi dei nuovi episodi necessiteranno per forza di cosa un seguito confermando a denti stretti che ci sarà anche la terza stagione della serie.

Penso proprio di sì. A gennaio 2021 dovremmo cominciare a girarla, non so se con le mascherine o se si tornerà alla normalità. Se il mondo va in quella direzione proba- bilmente anche le fiction e i film si dovranno adeguare” ha detto l’attore romano confermando così le voci sulla terza stagione della fiction Rai.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here