“Ciao Maschio”, sabato 11 febbraio Nunzia De Girolamo dopo la finalissima di Sanremo

Nunzia De Girolamo

“Ciao Maschio’’ non si ferma, il talk condotto da Nunzia De Girolamo andrà in onda anche sabato 11 Febbraio su Rai1, subito dopo la finalissima del Festival di Sanremo. Ma sarà una puntata speciale, seguiteci nella lettura che vi diciamo tuti i dettagli.

‘Ciao Maschio in musica’, una puntata speciale in onda subito dopo al finalissima di Sanremo 2023

Sabato 11 febbraio, dubito dopo l’incoronazione del vincitore della 73^ edizione del Festival di Sanremo, andrà in onda una puntata speciale di “Ciao Maschio”.

Un appuntamento speciale con il meglio degli artisti che nelle prime due edizioni del programma sono stati intervistati e si sono esibiti nel salotto televisivo di Nunzia De Girolamo.

Quello che andrà in onda, quindi, sarà una sorta di ‘meglio di’’ con la riproposizione delle interviste fatte a:

  • Gigi D’Alessio,
  • Al Bano,
  • Clementino,
  • Vincenzo Salemme,
  • Highsnob.

La musica sarà dunque al centro di questa puntata speciale, del programma Ciao Maschio, tornato in onda lo scorso 21 gennaio, raggiungendo nei suoi primi appuntamenti una media in crescita del 12% di share. Le nuove puntate della terza stagione riprenderanno sabato 18 febbraio su Rai1.

“Ciao Maschio” con Nunzia de Girolamo: il format

Un viaggio alla scoperta dell’universo maschile, anche in funzione del rapporto con le donne più significative delle loro vite. Se i modelli femminili negli ultimi anni sono decisamente cambiati, possiamo dire lo stesso di quelli maschili? In una sorta di gioco di ruolo, “Ciao Maschio” vuole tornare a dare centralità agli uomini che oggi si sentono un po’ smarriti, ma allo stesso tempo spogliarli della loro virilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here