Ciao Darwin 8 quarta puntata, le anticipazioni: ecco chi si sfiderà

Foto Bonolis in ginocchio Canale 5

Ecco chi si sfiderà in Ciao Darwin 8. La quarta puntata del programma condotto da Paolo Bonolis ed in onda su Canale 5 venerdì 5 aprile 2019 vedrà protagoniste le donne. Cosa accadrà in studio? Quali categorie si contenderanno la vittoria? Chi capitanerà le due squadre, ma soprattutto chi sarà Madre Natura? Ecco pian piano risponderemo a tutte le domande. Una cosa possiamo anticiparla subito. Nella puntata dedicata alle donne Madre Natura lascerà il posto ad un affascinante Padre Natura.

Ciao Darwin 8 quarta puntata del 5 aprile: la sfida

Nella quarta puntata di Ciao Darwin 8, una puntata che vedremo andare in onda il prossimo 5 aprile 2019, su Canale 5, a sfidarsi saranno, come dicevamo, proprio le donne.

Da un lato vi saranno le messaline, dall’altro le giuliette. Insomma da un lato vi saranno coloro che si lasciano andare ai vari piaceri, anche se immorali, così come la famosa Imperatrice romana Valeria Messalina, dall’altro, invece, tutte le donne caste e pure. In questo caso il riferimento è alla Giulietta di Shakespeare.

A capitanare le due squadre quali Vip sono stati chiamati? Secondo le anticipazioni per la squadra delle messaline è stata convocata in studio Taylor Mega. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2019, nonché ospite di Barbara d’Urso, sarà nello studio di Bonolis per traghettare la sua squadra verso la vittoria.

A sfidare Taylor vi sarà, dalla parte opposta, l’ex Velina ed ex vincitrice dell’Isola dei Famosi, Giorgia Palmas.

Chi avrà la meglio? La sfida sarà di sicuro accesissima. I telespettatori, però, attenderanno con ansia le tante pillole di trash che questo programma è solito regalare.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here