Ciao Darwin 2019, Alba Vejseli è la Madre Natura di stasera: l’intervista | video

Alba Vejseli fa il suo debutto a Ciao Darwin 2019 come nuova Madre Natura. Ecco, infatti, il video Mediaset col suo ingresso in studio nella settima puntata di stasera (3 maggio), quella con la nuova sfida “Finti giovani vs Nati vecchi”.

Età (al momento) non nota, Alba Vejseli è una modella di nazionalità albanese – anche protagonista di una famosa pubblicità televisiva – e, come riferisce sul sito l’agenzia che la rappresenta, la sua altezza è di 1,74 cm.

Seguita su Instagram da circa 60.000 fans, Alba riceve il testimone dalla Madre Natura della scorsa puntata: l’italiana Sara Croce. Conosciamola meglio in questi video e nell‘intervista realizzata da Mediaset.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here