Christian Vieri e Costanza Caracciolo: “abbiamo perso il nostro bambino”

bobo-vieri costanza caracciolo

Annuncio choc per la coppia Christian Vieri e Costanza Caracciolo che con un comunicato stampa ha diffuso la terribile notizia di…

Bruttissima notizia per la coppia Christian Vieri – Caracciolo che in queste ore ha rivelato tramite un comunicato diramato alla stampa di aver perso il bambino.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Un amore scoppiato quasi per caso quello tra l’ex bomber dell’Inter e l’ex velina di Striscia La Notizia. La coppia, infatti, si è conosciuta la scorsa estate ad Ibiza dove entrambi si sono ritrovati a trascorrere le proprie vacanze.

Christian Vieri e Costanza fanno coppia fissa da quest’estate e a detta degli amici del bomber sono assolutamente inseparabili! Un amore nato sotto il sole di Ibiza e proseguito nonostante la coppia abbia da subito attirato l’attenzione mediatica con foto paparazzate e pubblicate su tutti i più importanti magazine di gossip.

Del resto Bobo Vieri è da sempre considerato un latin lover. Non si contano, infatti, le fidanzate e i presunti flirt affibbiati all’ex capocannoniere del campionato di Serie A. In primis c’è stata Elisabetta Canalis, poi Melissa Satta, Aida Yespica e Jazzma Kendrick. Tutte storie archiviate visto che Bobo, nuovo volto di Spike Tv, ha finalmente ritrovato l’amore tra le braccia della bellissima Costanza.

Un amore importante stando a quando raccontato dagli amici dell’ex calciatore a cui avrebbe confidato di essere follemente innamorato della showgirl. A confermarlo la volontà di mettere su famiglia visto che proprio ieri la coppia aveva annunciato alla stampa di aspettare un bebè. Una notizia bellissima infranta nel giro di ventiquattro ore da un dietrofront.

“Abbiamo perso il nostro bambino” le parole di Vieri – Caracciolo

E’ con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media” con queste parole la coppia Vieri – Caracciolo ha annunciato in queste ore la terribile notizia di aver perso il loro bambino.

Un dolore enorme che ha visto la coppia costretta a rivelare la terribile notizia attraverso un comunicato stampa in cui si legge: “purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita“.

La coppia unita nel loro dolore chiede rispetto per questo tragico momento.

CONDIVIDI