Chicago PD nella terza stagione uno spin off per una nuova serie

ChicagoPD

L’estate, la bella stagione lascia poco spazio per la tv. Si preferisce infatti uscire, fare una passeggiata mangiare un gelato ma non tutti amano la bella stagione che oltre a moltissime cose belle porta anche insetti, caldo afoso e confusione ovunque.

Molti preferiscono rimanere comodamente seduti sul divano di casa, magari con il condizionatore a manetta e rilassarsi seguendo una serie tv che piace. Le più gettonate sono quelle a stelle e strisce.

ChicagoPD In chiaro su Italia Uno

Una delle serie più amate dai telespettatori è ChicagoPD (tranquilli la politica non c’entra nulla, PD sta per Police Department) e racconta le vicende della polizia di Chicago, sia dell’unità di pattuglia sia dell’unità d’intelligence, e della loro lotta contro il crimine che affligge le strade di Chicago.

Se l’anno scorso i fan della serie hanno seguito la terza stagione  su Premium Crime quest’anno avranno la possibilità di vedere i 23 episodi  in chiaro su Italia Uno, per cui l’opportunità viene allargata a tutti e non solo agli abbonati.

Lo scorso lunedì 19 giugno- in prime time- su Italia Uno è andato in onda il primo episodio della 3 stagione seguito discretamente da  1.204.000 spettatori con uno share del 5.9%. Come è noto Chicago PD è nato da una “costola” di Chicago Fire del  2014 e nel cast spiccano gli attori:

  • Hank Voight che interpreta  Jason Beghe
  • Erin Lindsay che  interpreta Sophia Bush
  • Jon Seda che da il volto ad Antonio Dawson

Chicago PD 3: dove eravamo rimasti

La fine della seconda stagione aveva lasciato dubbi e questioni in sospeso per tutti i membri della squadra. Chiaramente uno dei motivi principali per cui le stagioni lasciano molte situazioni  aperte è per creare attesa e curiosità nel telespettatore.

In particolare, come ricorderete  Linsday, sempre più sopraffatta dal dolore per la morte di Nadia (Stella Maeve), e per Ruzek (Patrick John Flueger), che aveva chiesto a Burgess (Marina Squerciati) di sposarlo. La terza stagione offrirà nuovi colpi di scena e complicati casi da risolvere con una new entry nel cast:

  • Clancy Brown, che vestirà i panni di Eddie Little, un detenuto convertito a informatore con cui il detective Voight aveva già avuto a che fare in passato.

In arrivo lo Spin Off Chiacago Justice

Nella terza serie di Chicago PD ci sarà la possibilità di vedere uno spin off e anche dei cross over. Il ventunesimo episodio della terza stagione, intitolato “Giustizia“, sarà lo  spin-off di  Chicago Justice: una serie che racconterà  le vicende dei procuratori di Stato, Pubblici Ministeri e investigatori della città di Chicago.

E in arrivo, anchei, un crossover da tris tra:Chicago PD, Chicago Fire, Chicago Med. Nonché un altro crossover tra Chicago PD e la squadra di Law & Order: Unità Speciale

Dunque cari followers di SuperGuida tv se siete appassionati del genere non potete perdervi assolutamente l’appuntamento con la terza stagione della serie in chiaro, su Italia Uno, tutti i lunedì in prime time.

CONDIVIDI