CHICAGO FIRE 5 in prima TV su Italia 1, ecco quando andrà in onda

chicago fire

Chicago Fire 5 sta per tornare, stavolta in chiaro! Tutti gli appassionati del genere possono gioire: come ogni estate, i vigili del fuoco di Chicago torneranno in Tv per deliziarci nelle loro straordinarie imprese e tenerci incollati allo schermo.

Chicago Fire 5: da mercoledì 18 luglio su Italia 1

Da mercoledì 18 luglio andrà in onda su Italia 1 la quinta stagione di Chicago Fire. I protagonisti della serie tv americana sono sempre Jesse Spencer nei panni di Matthew Casey e Taylor Kinney in quelli di Kelly Severide.

E fuor di dubbio che medici e pompieri in tv funzionano. Le serie tv americane che hanno per protagonisti le categorie suddette di solito registrano ascolti discreti e il pubblico li segue volentieri.

Sicuramente l’avvenenza di fisici scultorei e palestrati e le vicende amorose dei protagonisti che si alternano alle vicende umane di ogni giorno sono un buon ingrediente per la risuscita del prodotto.

E quindi tutto è pronto per la messa in onda di Chicago Fire 5 stagione su Italia 1, la rete giovane di Piersilvio Berlusconi. Dopo un overdose di Mondiali che tra l’altro sono stati un assoluto successo dell’azienda Mediaset arrivano in prima tv su Italia 1 i protagonisti di Chiacago Fire.

Il 18 luglio il comandante Boden (Eamonn Walke) e i tenenti Casey (Jesse Spencer) e Severide (Taylor Kinney) ci danno appuntamento alle 21.10 circa con un triplice episodio!

Non mancheranno colpi di scena, salvataggi, pericoli nascosti, dubbi e misteri: una serie tv dal ritmo serrato, incalzante e adrenalinico come solo gli americani sanno fare.

Non mancate dunque all’appuntamento con la quinta stagione di Chicago Fire sulla rete giovane di casa Mediaset, Italia 1!!

Ci sarete?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here