Chiara Ferragni, lo sfogo: da Sanremo a Fedez

chiara ferragni

Ad un mese di distanza circa dal successo di Sanremo, Chiara Ferragni è tornata a farsi sentire. O meglio, a scrivere sui social. Poiché l’influencer ed imprenditrice non è certo avvezza al silenzio, i tanti followers che la seguono cominciavano a pensare che dovessero esserci motivi piuttosto seri che spiegassero la sua assenza dalle scene. Visto che poi suo marito Fedez, solo pochi giorni fa, aveva annunciato una pausa dai mezzi telematici, voci di una crisi nella coppia erano diventate sempre più insistenti. Ma come stanno davvero le cose?

Chiara Ferragni, lo sfogo social: il Festival di Sanremo

Nella giornata di Sabato 11 Marzo, in un lungo sfogo su Instagram, la sua piattaforma preferita, Chiara Ferragni è tornata a farsi sentire e a spiegare com’è davvero la situazione in casa (e non solo) ai suoi milioni di fans. Per la prima volta la trentacinquenne, riguardo l’esperienza sanremese come co-conduttrice, ha ammesso che è stata “durissima” e che ha avuto una “grande paura di sbagliare”.

Subito dopo la kermesse canora, la nota influencer ha attraversato una crisi che l’ha portata a piangere spesso ma anche, per fortuna, a farsi consolare “da chi mi vuole bene veramente”. Tuttavia, stando sempre a quanto trapela dalle parole di Chiara, sembra che il peggio sia ormai passato e che la situazione volga al meglio.

E Fedez?

Forse inaspettatamente, nel suo lungo sfogo virtuale, la Ferragni non ha mai nominato, neanche una volta, il marito, il rapper Fedez. Ad ogni modo, seppur tra le righe, è sembrato di capire che il cantante non sia stato del tutto estraneo al difficile momento della donna.

Che ci sia davvero crisi fra di loro? Da qualche settimana Fedez, come da lui stesso annunciato, è assente dai social. Insomma, sembra che i Ferragnez non stiano attraversando il loro momento migliore, ma sicuramente stanno anche impegnando tutta la loro forza di volontà per uscirne al più presto.

Ecco le parole di Chiara:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here