Chi l’ha visto di Federica Sciarelli, stasera su Rai3: anticipazioni, scomparsi e casi della puntata di mercoledì 22 novembre 2023

Aggressione Chi l'ha visto

Tutto pronto per una nuova puntata di Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli e dedicato ai casi di cronaca e alle persone scomparse. Ecco tutte le anticipazioni e le vicende di cronaca, recente e meno recente, al centro della puntata di stasera, mercoledì 22 novembre 2023.

Chi l’ha visto, stasera su Rai3: la diretta di mercoledì 22 novembre 2023 dedicata alla tragedia di Giulia Cecchettin

Mercoledì 22 novembre 2023 dalle ore 21.20 nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto“, il programma di Federica Sciarelli trasmesso in diretta in prima serata su Rai3. Questa settimana la puntata è in buona parte dedicata alla tragedia di Giulia Cecchettin, la 22enne barbaramente uccisa dall’ex fidanzato Filippo. La scorsa puntata le telecamere di Chi l’ha visto avevano raggiunto il papà e la sorella nella speranza che Filippo si fermasse tornando a casa con Giulia.

A distanza di sette giorni ci si trova dinanzi all’ennesimo terribile caso di femminicidio.  Ad oggi le vittime di genere femminile sono 102, un numero che fa davvero paura. Durante la puntata di stasera, la Sciarelli con il team di giornalisti ed inviati del programma ricostruirà l’intera vicenda e per l’occasione ci sarà un collegamento anche con la Germania dove l’autorità giudiziaria dovrà stabilire i tempi dell’estradizione.

Chi l’ha visto diretta del 22 novembre 2023: il caso di Pierina Paganelli

Non solo, durante la puntata di mercoledì 22 novembre 2023 di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli tornerà a parlare anche del caso di Pierina Paganelli. Al momento sono tanti i sospetti, ma non c’è nessun indagato. Durante la diretta spazio alla ricostruzione della vicenda con testimonianze, documenti e video di quei momenti drammatici. E poi spazio alla storia di un fuggitivo: ha violentato due donne, era agli arresti domiciliari, ma si è tolto il braccialetto ed è scappato.

Naturalmente durante la lunga diretta spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. Ricordiamo che il pubblico da casa e i milioni di telespettatori che seguono il programma possono intervenire chiamando il numero di telefono 06.8262.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è il mercoledì in prima serata su Rai3.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here