Chi l’ha visto stasera, le anticipazioni di mercoledì 11 marzo 2020: le novità sul Coronavirus in Italia

Chi l'ha visto 2020
in foto Federica Sciarelli

L’emergenza sanitaria Coronavirus non ferma “Chi l’ha visto”, il programma condotto da Federica Sciarelli che torna con una nuova puntata in prima serata su Rai3. Ampio spazio all’epidemia, ma anche ai casi di persone scomparse e di cronaca nera. Ecco le anticipazioni e i temi al centro della puntata in onda questa sera, mercoledì 11 marzo 2020.

Chi l’ha visto diretta di mercoledì 11 marzo 2020

Mercoledì 11 marzo 2020 alle ore 21.20 nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse e ai casi irrisolti e non di cronaca nera condotto da Federica Sciarelli.

Al centro della puntata l’emergenza sanitaria da Coronavirus che nelle ultime settimane ha colpito l’Italia e in particolare le regioni della Lombardia e Veneto. Non si fermano i contagi e i decessi legati a questa epidemia che ha spinto il Governo e il Premier Giuseppe Conte a delle misure restrittive che hanno trasformato il nostro Paese in una grande “zona rossa”. Divieti per chi entra ed esce dalla propria città fatta eccezione per motivi di lavoro, di salute o in casi particolari. Uno scenario apocalittico e c’è chi parla di “terza guerra mondiale” con supermercati presi d’assalto e milioni di italiani in isolamento al grido di #iorestoacasa come ha richiesto lo Stato. Durante la puntata non mancheranno poi le richieste di aiuto e gli appelli dei familiari degli scomparsi.

Chi l’ha visto puntate e streaming

Chi l’ha visto si conferma ancora un volta un grandissimo successo di Rai3. Federica Sciarelli ogni settimana, infatti, registra un vero e proprio record di ascolti coinvolgendo sia il pubblico di Rai3 che quello dei social visto che l’hashtag ufficiale #chilhavisto è tra i più twittati del mercoledì sera. Ricordiamo ai nostri lettori che il programma è in diretta in prima serata su Rai3, ma si può seguire anche in modalità streaming collegandosi alla piattaforma online RaiPlay. Non solo, per chi ha già scaricato la nostra App di SuperGuidaTV gratuita e disponibile per tutti i terminali iOS e Android è possibile seguire i casi di Federica Sciarelli comodamente dal proprio smartphone, iPad o smart tv..

Per chi, invece, volessi partecipare come pubblico al programma non deve fare altro che inviare una richiesta tramite uno dei canali ufficiali del programma:

  • Chi l’ha visto facebook
  • twitter @chilhavistorai3
  • chi l’ha visto streaming: www.chilhavisto.rai.it
  • WhatsApp 345 313 1987

L’appuntamento con Chi l’ha visto è il mercoledì in prima serata su Rai3!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here