Cherif, cosa succede se due “metodi investigativi”, diametralmente opposti, s’incontrassero per lavorare insieme?

Cherif

Cosa succederebbe se due “metodi investigativi”, diametralmente opposti s’incontrassero per lavorare insieme? Se siete curiosi di scoprirlo, su Giallo troverete la risposta a questa domanda, nella serie dal titolo: “Cherif

vediamo insieme di cosa si tratta

E’ una serie televisiva di origini francesi; Appartiene al genere poliziesco;

E’ datata 2013, ed è ancora in produzione; E’, al momento, costituita da quattro stagioni;

Ogni puntata ha una durata di circa cinquanta minuti.

Il cast della serie, è costituito da attori (ed attrici), conosciuti dal pubblico francese per aver lavorato in produzioni più o meno famose, ecco qualche nome:

Abdelhafid Metalsi (interpreta Cherif): classe ‘73, è un attore di origini algerine. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “Killer Instinct”; “La tigre e la neve”; “Alice Nevers, il giudice è una donna”; ecc…

Carole Bianic: classe ‘81, è un’attrice di origini francesi. La sua carriera annovera ruoli in produzioni più o meno note, come: “Julie Lescaut”; “Second Chance”; “Oh! Mia moglie”; “Nessuno ha detto niente”; ecc…

La serie televisiva: “Cherif”, vede come protagonista il Capitano della Squadra Anticrimine di Lione, Kader Cherif. Ciò che lo distingue da tutti gli altri (facendolo diventare un poliziotto molto stimato), è il suo metodo di lavoro, caratterizzato da tecniche investigativepoco convenzionali”, nonché dal fatto di non lasciare praticamente mai l’ufficio, abitandoci proprio davanti. Questo suo modo d’essere e di lavorare viene messo fortemente in discussione con l’arrivo della sua nuova collega

Riusciranno i due ad andare d’accordo, e a trovare un equilibrio?

Se anche voi volete scoprire la risposta, non dovete fare altro che sintonizzarvi su Giallo e…

Buona visione!

Dal Lunedì al Giovedì alle 18:55, il Venerdì alle 19:00, ed il Sabato alle 21:25 (su Giallo, canale 38).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here