Che Tempo Che Fa su Rai2: gli ospiti di stasera, domenica 3 maggio di Fabio Fazio

Che tempo che farà e Che tempo che fa su Rai2

Fabio Fazio è pronto per una nuova puntata di “Che tempo che fa“, il talk show della prima serata di Raidue. Come sempre il programma si suddivide in due parti: la prima “Che tempo che farà” in onda dalle ore 19.40, mentre a seguire dalle ore 21.00 appuntamento il classico format. Scopriamo ospiti e anticipazioni della puntata in onda, questa sera, domenica 3 maggio 2020 su Rai2!

Che tempo che fa oggi, 3 maggio 2020: torna Burioni

Domenica 3 maggio 2020 va in onda una nuova puntata di “Che tempo che fa”, il talk show di successo condotto da Fabio Fazio su Rai 2. Da diverse settimane a questa parte il programma è dedicato all’emergenza Coronavirus con contributi e collegamenti dedicati alla terribile pandemia che ha colpito il nostro Paese e il resto del mondo. Il primo appuntamento è alle ore 19.40 con “Che tempo che farà” seguito dalle ore 21.00 con lo show classico.

Tantissimi gli ospiti di questa settimana: a cominciare dal Premi Nobel per la Pace Denis Mukwege. Il medico è a capo della task force anti-Covid19 del Sud-Kivu istituita dal governo congolese; nell’ospedale Panzi, infatti, Mukwege continua ad occuparsi non solo delle donne e bambine vittime di abusi, ma anche dei malati da Coronavirus. Non solo, durante la serata sono previsti anche i collegamenti con Dario Franceschini, il ministro per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo, Vincenzo De Luca Presidente della Regione Campania, il Vescovo di Pinerolo Monsignor Derio Olivero e Domenico Arcuri, commissario straordinario scelto dal Governo per occuparsi dell’emergenza Coronavirus.

Che tempo che fa ospiti di domenica 3 maggio 2020

Ma non finisce qui, visto che Fabio Fazio per occuparsi dell’emergenza Coronavirus ha in collegamento anche i virologi Roberto Burioni e Guido Silvestri, professore ordinario e capo dipartimento di Patologia e Medicina di Laboratorio alla Emory University di Atlanta. E ancora: il presidente della Fipe e e vicepresidente nazionale di Confcommercio Lino Enrico Stoppani e il direttore del Laboratorio di Virologia Molecolare del Policlinico San Matteo di Pavia Fausto Baldanti.

Ospiti musicale della puntata, invece, il Maestro Riccardo Chailly direttore musicale del Teatro alla Scala e Cesare Cremonini che regalerà al pubblico una emozionante esibizione live. A completare il ricco parterre di ospiti anche Roberto Saviano, Alessandro Gassmann con il figlio Leo Gassman vincitore di Sanremo Giovani 2020 ed Enrico Brignano.

Infine anche questa settimana prosegue l’aggiornamento sul Coronavirus dal mondo con i contributi video di Antonio Di Bella, direttore di Rai News e gli inviati Rai Giammarco Sicuro da Madrid, Iman Sabbah da Parigi, Marco Varvello da Londra e Rino Pellino da Berlino.

Il tavolo di Che tempo che fa, la diretta di domenica 3 maggio

Presenze fisse del programma in collegamento dalle proprie case: Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Mago Forest, Nino Frassica.

L’appuntamento con Che tempo che fa è la domenica in prima serata su Rai2.

1 commento

  1. mi riempio di orgoglio come italianasapere che Fabio Fazio devolvera mensilmente metà dei suoi guadagni ai danneggiati dal virus seguito in questo dalla Littizzetto e da altri conduttori
    Altri lasceranno gli spazi della pubblicità a chi e rimasto senza lavoro Bravi Maria de Gennaro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here