Che tempo che fa non va in onda domenica 21 aprile 2019: ecco perché

Che fuori tempo che fa - FABIO FAZIO

Che tempo che fa di Fabio Fazio non va in onda: salta la puntata di domenica 21 aprile 2019 del popolare talk show televisivo di Raiuno. Ecco perché

Domenica 21 aprile 2019, giorno di Pasqua, Che tempo che fa di Fabio Fazio non andrà in onda su Rai 1. Come mai? Nel giorno di Pasqua 2019 la prima rete di Viale Mazzini ha pensato bene di dedicare la prima serata alla messa in onda di un film dedicato alla Passione di Cristo.

Che tempo che fa non va in onda a Pasqua

Al posto di Che tempo che fa 2019, domenica 21 aprile Raiuno trasmetterà la pellicola Risen – Risorto. Il film è stato diretto da Kevin Reynolds e fra i protagonisti vi sono: Joseph Fiennes e Tom Felton.

Una scelta aziendale in linea con gli altri canali televisivi che, in occasione della Pasqua e Pasquetta, hanno modificato la programmazione. Così il talk show di Raiuno, condotto con grandissimo successo da Fabio Fazio con la complicità di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, salta una puntata e tornerà in onda in prima serata da domenica 28 aprile 2019 sempre su Rai1.

Pasqua 2019: Raiuno trasmette Risorto

Una settimana di pausa per “Che tempo che fa” che nel giorno di Pasqua 2019 viene sostituito da un film dedicato alla Passione di Cristo. La scelta della Rai è ricaduta su un film del 2016 dal titolo “Risen – Risorto” liberamente ispirato alla resurrezione di Gesù Cristo.

Dopo la crocifissione morte di Gesù Cristo, Clavio e Lucio vengono incaricati da Ponzio Pilato a recuperare il corpo di Gesù. L’intento di Ponzio Pilato è quello di evitare che i seguaci di Cristo possano impossessarsi del corpo senza vita per dichiararne poi dopo la resurrezione. La scomparsa del copro di Cristo spinge il tribuno militare romano a partire in missione alla ricerca del corpo proprio per smentire le voci della sua resurrezione.

Ricordiamo che l’appuntamento con Che tempo che fa torna da domenica 28 aprile in prima serata su Rai1

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here