Che fuori tempo che fa, ospiti stasera lunedì 28 gennaio 2019

Che fuori tempo che fa - FABIO FAZIO

Torna “Che fuori tempo che fa”, lo spin-off di “Che tempo che fa” in seconda serata su Rai1: ecco tutti gli ospiti della puntata di lunedì 28 gennaio

Che fuori tempo che fa“, il programma condotto da Fabio Fazio torna  in seconda serata su Rai1. Ecco in anteprima tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di lunedì 28 gennaio 2019.

Anticipazioni Che fuori tempo che fa, ospiti 28 gennaio

Lunedì 28 gennaio 2019 alle 23:30 torna l’appuntamento on “Che fuori tempo che fa“, lo spin-off di “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio con la complicità di Max Pezzali e del Mago Forest.

L’apertura del programma è affidata ancora una volta a Maurizio Crozza, pronto a far divertire il pubblico con la sua copertina della settimana. Poi Fabio Fazio dà il via alla puntata con la presentazione dei vari ospiti che si ritroveranno intorno al tavolo. Presenze fisse come sempre quelle di Max Pezzali e Mago Forest. Tra gli ospiti della settimana ci saranno: “I Gatti di Vicolo Miracoli”, il gruppo cabarettistico composto da Franco Oppini, Jerry Calà, Ninì Salerno e Umberto Smaila.

Poi ancora Piero Pelù che ha debuttato come attore nella commedia “L’agenzia dei Bugiardi”, l’ex Miss Italia Martina Colombari e Raoul Cremona. Infine spazio a Danilo Callegari, l’avventuriero che sta per completare il progetto “7 Summit Solo Project”, la scalata delle sette vette più alte dei sette continenti.

Che Fuori Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti.

L’appuntamento è come sempre tutti i lunedì sera in seconda serata su Rai 1.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here