Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 30 aprile

Che fuori tempo che fa - FABIO FAZIO

Nuova puntata di Che fuori tempo che fa, lo spin-off di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio in seconda serata su Rai 1

Anticipazioni Che Fuori tempo che fa di domenica 30 aprile 2018. Ecco chi saranno i protagonisti ospiti nel salotto televisivo condotto da Fabio Fazio con la complicità di Max Pezzali in seconda serata su Rai 1.

Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 30 aprile

Lunedì 30 aprile 2018 alle ore 23.35 circa torna su Rai 1 l’appuntamento con Che fuori tempo che fa, lo spin-off del popolare programma televisivo condotto con grandissimo successo d’ascolti da Fabio Fazio. Ospiti di questa settimana grandi nomi del mondo dello spettacolo e della cultura.

Come sempre l’apertura del programma è affidata a Maurizio Crozza con l’imperdibile copertina dedicata all’attualità rivisitata in chiave ironica e pungente dal conduttore – comico.

Poi si entra nel vivo con gli ospiti previsti nel salotto di Fabio Fazio. Oltre a Max Pezzali, presenza fissa del programma, al tavolo di Che fuori tempo che fa è atteso il giornalista Paolo Mieli che recentemente ha pubblicato il libro “La storia del comunismo in 50 ritratti“.

Ospite anche Lea Pericoli, la ex campionessa di tennis con all’attivo una carriera da record. Spazio all’intrattenimento con la showgirl ed attrice Valeria Marini e il duo Ale & Franz che hanno prestato la voce ai cani protagonisti del film di animazione “Show Dogs – Entriamo in scena“. Il momento musicale è affidato alla vulcanica Rita Pavone, artista da 50 milioni di dischi venduti nel mondo. Infine ritorna nel salotto di Fazio anche il comico ed illusionista Raul Cremona.

Che fuori tempo che fa streaming: come rivedere le vecchie puntate

Hai perso una delle vecchie puntate di Che fuori tempo che fa e vuoi recuperarle in streaming? Bene, sei arrivato nel posto giusto. Prima di tutto devi sapere che ci sono due possibilità per rivedere il programma di Fabio Fazio: collegandoti al sito ufficiale RaiPlay.it oppure tramite la App di SuperGuidaTv.

Non conosci l’App di SuperGuidaTv? Con l’APP di SuperGuidaTv ha tutto a portata di click. Puoi conoscere in tempo reale la programmazione di tutti i canali televisivi, ma anche conoscere tutte le novità e le curiosità del mondo dello spettacolo, delle serie televisive e dei protagonisti con indiscrezioni ed anticipazioni. Inoltre puoi anche rivedere in streaming i tuoi programmi preferiti! L’app è disponibile gratuitamente sia per dispositivi Android che iOS ai seguenti link:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Una volta installata l’App di SuperGuidaTv sul tuo dispositivo non dovrai fare altro che entrare nel menù a tendina e cercare la voce OnDemand. A questo punto clicca sull’icona a forma di lente di ingrandimento e ricerca il programma o la serie che intendi rivedere in streaming.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.