Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 29 gennaio

Che fuori tempo che fa
Trasmissione presentata da Fabio Fazio

Lunedì 29 gennaio in seconda serata ritorna l’appuntamento con Che fuori tempo che fa, lo spin-off condotto da Fabio Fazio in seconda serata su Rai 1. Scopriamo ospiti ed anticipazioni di quello che vedremo in tv.

Che fuori tempo che fa, ospiti di lunedì 29 gennaio

Lunedì 29 gennaio 2018 alle ore 23.30 circa ritorna il salotto televisivo Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio con la complicità di Max Pezzali.

In apertura di programma la copertina satirica di Maurizio Crozza prima di entrare nel vivo del programma con la partecipazioni di grandi nomi del mondo dello spettacolo e dello sport. Ospiti questa settimana de Il Tavolo: l’ex campione di calcio Alessandro Costacurta oggi allenatore, il Mago Forest, la showgirl Valeria Marini e Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni.

Una menzione particolare merita il kicker degli Oakland Raiders Giorgio Tavecchio, protagonista della stagione NFL. Tavecchio sarà, infatti, ospite del salotto televisivo di Fabio Fazio per raccontare la sua avventura sportiva che quest’anno l’ha portato a debuttare nella NFL. Non mancheranno poi retroscena inediti sul suo rapporto con l’Italia a cui è molto legato e sul football italiano.

Che fuori tempo che fa streaming: come rivedere le vecchie puntate

Vuoi rivedere una vecchia puntata di Che fuori tempo che fa e non sai come fare? Non preoccuparti, ti spieghiamo come è possibile rivedere in streaming il popolare talk show del lunedì sera di Fabio Fazio. Per rivedere in streaming Che fuori tempo che fa hai due possibilità: collegarti al sito RaiPlay.it oppure puoi utilizzare la nostra App SuperGuidaTv. Non hai ancora la nostra app e non sai come scaricarla?

L’App SuperGuidaTv è disponibile gratuitamente sia sull’Apple Store che Play Store ai seguenti link:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Una volta terminata l’installazione della nostra APP gratuita non dovrai fare altro che cliccare sul menù tendina presenta in alto a sinistra e selezionare la voce OnDemand. All’interno del catalogo OnDemand avrai acceso immediato ad una serie di contenuti video e multimediali tra cui anche tutte le puntata di Che fuori tempo che fa. Semplice, no? Allora cosa aspetti e buona visione!

Potrebbe interessarvi: Che fuori tempo che fa, ospiti 28 gennaio

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here