Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 23 ottobre: Antonella Clerici e Reno

Fabio Fazio Che tempo che fa

Tutto pronto per una nuova puntata di Che fuori tempo che fa, lo spin-off di Che tempo che fa condotto il lunedì sera da Fabio Fazio con la complicità di Fabio De Luigi ed Antonio Cabrini su Raiuno. Quali saranno gli ospiti di lunedì 23 ottobre?

Ospiti di lunedì 23 ottobre

Lunedì 23 ottobre ritorna alle 23.30 su Rai1 una nuova puntata del programma televisivo condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di illustri personaggi.

Come sempre ospite speciale Maurizio Crozza, a cui spetta il compito di aprire la puntata del talk del lunedì sera di Rai1. A commentare, invece, gli avvenimenti sportivi più importanti della settimana saranno Fabio De Luigi e Antonio Cabrini, inedita coppia televisiva.

Al tavolo di Fabio Fazio questo lunedì ci sarà Antonella Clerici che presenterà il nuovo libro “La mia vita in cucina“. Un libro di ricette e curiosi racconti della sua vita che la conduttrice de “La prova del cuoco” ha voluto dedicare alla figlia Maelle.

Tra gli ospiti anche gli attori Jean Reno e Alessio Boni protagonisti del film “La ragazza della nebbia“, thriller tratto dal romanzo di Donato Carrisi. Nel cast anche il geologo Mario Tozzi, il fisico Guido Tonelli e l’ex campione di tuffi Klaus Dibiasi.

Che fuori tempo che fa streaming: come rivedere le puntate

Vuoi rivedere una delle puntate di Che fuori tempo che fa in streaming? Bene, per farlo potete collegarvi al sito di RaiPlay oppure entrare nella sezione OnDemand disponibile nella nostra App SuperGuidaTv.

Se non avete ancora scaricato l’App SuperGuidaTv potete farlo cliccando ai seguenti link a seconda che il vostro dispositivo monti un sistema operativo ANDROID oppure IOS. Cosa aspettate? La app, completamente gratuita, vi permetterà di accedere a una serie di contenuti video e a più di 40 mila titoli di serie e programmi tv in modalità streaming!

L’appuntamento con una nuova puntata di Che fuori tempo che fa è per lunedì 23 ottobre alle 23.30 su Raiuno.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.