Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 23 aprile

Che fuori tempo che fa - FABIO FAZIO

Annunciato il parterre di ospiti della nuova puntata di Che fuori tempo che fa in onda lunedì 23 aprile 2018 in seconda serata su Rai 1

Tutto pronto per una nuova puntata di Che Fuori tempo che fa, lo spin-off di “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio con la complicità di Max Pezzali. Scopriamo ospiti ed anticipazioni della puntata di lunedì 23 aprile 2018.

Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 23 aprile

Lunedì 23 aprile 2018 alle ore 23.35 circa andrà in onda un nuovo appuntamento conChe fuori tempo che fa”. Al timone del programma del lunedì sera ritroviamo Fabio Fazio che intorno al suo tavolo ospita personaggi del mondo dello spettacolo e non solo.

L’apertura del programma, che verrà trasmesso subito dopo Il Commissario Montalbano, sarà come sempre affidata a Maurizio Crozza e alla sua imperdibile copertina satirica.

Pronti a sedersi nel tavolo alla francese di Fazio, la showgirl Alba Parietti, l’attore Massimo Ciavarro e il ciclista Vincenzo Nibali. Il campione sarà ospite a pochi giorni dalla sua scelta di non partecipare al Giro d’Italia 2018 per concentrarsi sul Tour de France e sui Mondiali

Ospiti del salotto anche l’attore Riccardo Rossi, Red Canzian e il Mago Forrest.

Che fuori tempo che fa streaming: come rivedere le vecchie puntate

Vuoi rivedere una delle puntate di Che fuori tempo che fa in streaming e non sai come fare? Ci sono due possibilità: collegarti al sito ufficiale della Rai RaiPlay.it oppure utilizzare la App di SuperGuidaTv.

Con l’APP di SuperGuidaTv non solo puoi essere aggiornato in tempo reale su tutta la programmazione televisiva, ma anche creare dei divertentissimi MEME che sono uno dei tormentoni social dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Se non hai ancora scaricato l’App, ecco di seguito i link dove è possibile scaricarla gratuitamente sia per dispositivi Android che iOS:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Una volta scaricata l’App di SuperGuidaTv ti basterà lanciarla per essere informato su tutti i programmi, le serie tv, ma anche i cartoon e le soap. Per rivedere in streaming “Che fuori tempo che fa” non dovrai fare altro che entrare nel menù a tendina e selezionare la voce “OnDemand” e con la lente di ingrandimento ricercare il programma. Semplice no?

CONDIVIDI