Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 20 novembre

Che fuori tempo che fa
Trasmissione presentata da Fabio Fazio

Anticipazioni ed ospiti della nuova puntata di Che fuori tempo che fa in onda lunedì 20 novembre in seconda serata su Rai 1

Nuovo appuntamento con Che fuori tempo che fa, lo spin-off di Che tempo che fa condotto tutti i lunedì in seconda serata da Fabio Fazio su Raiuno. Scopriamo ospiti ed anticipazioni.

Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 20 novembre 2017

Lunedì 20 novembre 2017 alle ore 23.15 torna l’appuntamento con Che fuori tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai 1.

Come sempre l’apertura del programma è affidata alla copertina satirica del geniale Maurizio Crozza che ogni settimana delizia il pubblico italiano commentando le notizie più importanti della settimana con la sua satira irriverente.

Annunciati gli ospiti che siederanno al tavolo di Che fuori tempo che fa durante la nuova puntata di lunedì. Si parte con l’attore e comico Claudio Bisio, protagonista in tv di The Comedians, che ritorna al cinema nel film “Gli sdraiati” diretto da Francesca Archibugi e ispirato al romanzo bestseller di Michele Serra.

A parlare del film in uscita nelle sale cinematografiche italiane anche lo scrittore Francesco Piccolo, autore della sceneggiatura del film della Archibugi. Ospite anche Edoardo Leo, l’attore protagonista di “Smetto quando voglio ad honorem“, il terzo capitolo della serie di film di successo diretti da Sidney Sibilla in uscita il prossimo 30 novembre nelle sale italiane.

Ritorna ospite in studio anche la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, la regista ed attrice Amanda Sandrelli attualmente a teatro con l’opera “Vivo in una giungla, dormo sulle spine“. Infine tra gli ospiti anche il direttore de La Repubblica Mario Calabresi.

Che fuori tempo che fa streaming: come recuperare le puntate

Vuoi rivedere una puntata del talk Che fuori tempo che fa? Bene, ci sono due possibilità: recuperare le puntate tramite il sito RaiPlay oppure tramite la nostra App SuperGuidaTv.

Se non hai ancora scaricato la nostra app, ti spieghiamo come fare!

Prima di tutto ecco i link diretti per scaricare gratuitamente la nostra App sul vostro Device disponibile in versione ANDROID oppure IOS.

Una volta scaricata la app, non dovrete fare altro che cliccare sul menù a tendina e selezionare la voce OnDemand facendo un semplice tap. Una volta all’interno della sezione OnDemand non dovrete fare altro che cercare il titolo del programma, in questo caso “Che fuori tempo che fa” e selezionarlo. Ricordate che nella sezione OnDemand della nostra App avete accesso a più di 40mila titoli suddivisi tra show, eventi televisivi, serie tv e tanto altro!

L’appuntamento con Che tempo fuori che fa è per lunedì 20 novembre alle 23.15 in seconda serata su Rai 1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here