Anticipazioni Che fuori tempo che fa, ospiti lunedì 14 maggio

Che fuori tempo che fa, Fabio Fazio

Che fuori tempo che fa, torna in seconda serata su Rai 1 il salotto televisivo di Fabio Fazio: scopriamo ospiti ed anticipazioni della puntata di lunedì 14 maggio 2018

Torna su Rai 1 l’appuntamento televisivo con Che Fuori tempo che fa, lo spin-off di Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio con Max Pezzali. Ecco chi sono gli ospiti che vedremo questa sera chiacchierare e raccontarsi nel salotto televisivo di Rai 1.

Che fuori tempo che fa, ospiti oggi lunedì 14 maggio

Lunedì 14 maggio 2018 alle ore 23.20 andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Max Pezzali.

L’apertura del programma è come sempre affidata a Maurizio Crozza e alla sua copertina satirica dedicata a qualche personaggio o avvenimento della settimana.

Ospiti di questa puntata di Che fuori tempo che fa: l’ex campione di calcio oggi allenatore Ciro Ferrara, Maria Teresa Ruta e la showgirl Alba Parietti. Arriva nel salotto di Fazio anche Manolo, vero nome Maurizio Zanolla, uno dei più importanti arrampicatori free d’Italia che ha recentemente pubblicato l’autobiografia “Eravamo immortali“.

Ritorna poi nel salotto anche Silvan, il mago che ha trionfato durante il Macig Circle di Londra vincendo il premio come miglior illusionista del mondo. Infine ospiti anche il Mago Forest e Raul Cremona.

Che fuori tempo che fa streaming: come rivedere le vecchie puntate

Ecco come rivedere in streaming Che fuori tempo che fa. Se hai perso una delle puntate del popolare programma televisivo condotto da Fabio Fazio ti spieghiamo come è possibile recuperare, comodamente da casa, una delle vecchie puntate.

Hai due possibilità: collegarti al sito RaiPlay.it oppure utilizzare la App di SuperGuidaTv.

Non hai ancora l’App di SuperGuidaTv? Beh, cosa aspetti ad installarla sul tuo smartphone? Con l’APP di SuperGuidaTv hai tutto a portata di click: dalle news in tempo reale sui programmi e personaggi del mondo della tv, ma anche sulla programmazione di tutti i canali. Ma non finisce qui…puoi puoi rivedere anche in streaming tutti i tuoi programmi preferiti!

Puoi scaricare l’app ad uno dei seguenti link:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Una volta scaricata l’App di SuperGuidaTv sul tuo dispositivo entra nella sezione Menù e seleziona la voce OnDemand. Bene, ora clicca sull’icona “lente di ingrandimento” per ricercare il titolo di tuo interesse. Semplice no?

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here