ADV

Che fuori tempo che fa, ospiti 8 gennaio

Trasmissione presentata da Fabio Fazio

ADV

Grandi ospiti nella puntata di Che fuori tempo che fa in onda lunedì 8 gennaio su Rai1: i nomi

Dopo la pausa natalizia, ritorna in seconda serata su Rai1 “Che fuori tempo che fa“, lo spin-off di “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio. Diverse le novità annunciate per la nuova edizione del programma televisivo, scopriamo di cosa si tratta.

Che fuori tempo che fa, ospiti 8 gennaio 2018

Lunedì 8 gennaio alle ore 23.25 ritorna Che fuori tempo che fa, il popolare programma televisivo condotto da Fabio Fazio in seconda serata su Raiuno. Con la prima puntata del 2018 arrivano anche le prime novità. Ad affiancare il conduttore, infatti, non ci sarà più Antonio Cabrini ma il cantautore Max Pezzali, new entry del tavolo del lunedì. Confermate, invece, le presenze di Fabio de Luigi e del comico Maurizio Crozza come sempre protagonista in apertura del programma con la sua copertina satirica.

Diversi gli ospiti annunciati per la prima puntata del 2018: da Valerio Mastandrea e Greta Scarano prossimamente protagonisti con la serie tv “La linea verticale” in onda dal 13 gennaio su Raitre.

Tra i protagonisti del tavolo del Lunedì di “Che fuori tempo che fa” ci saranno anche: Arturo Brachetti, attore e trasformista che dal prossimo 26 gennaio sarà protagonista nei teatri italiani con il suo spettacolo “Solo“. Spazio poi allo sport con la presenza di Walter Zenga, allenatore del Crotone ed ex campione di calcio e Amos Mosaner campione di curling.

Che fuori tempo che fa streaming: come rivedere le puntate

Hai perso una delle precedenti puntate di Che fuori tempo che fa e non sai come rivederle? Tranquillo, ci sono due semplici modi per rivedere comodamente da casa il programma televisivo di successo condotto da Fabio Fazio su Rai 1.

Puoi recuperare le puntate del programma collegandoti al sito RaiPlay oppure tramite la nostra App SuperGuidaTv completamente gratuita.

Non hai ancora installato sul tuo Device la nostra App? Bene, ecco i link dove è possibile scaricarla gratuitamente: app per dispositivi ANDROID app per dispositivi IOS.

Una volta installata la app sul vostro Device, non dovrete fare altro che cliccare sul menù a tendina (in alto a sinistra) e selezionare la voce OnDemand. Una volta all’interno della sezione OnDemand della nostra App SuperGuidaTv avrete accesso ad una serie di contenuti online tra cui anche le puntate di Che fuori tempo che fa. Cosa aspettate?

ADV
Articoli correlati