Che Dio ci aiuti 6, torna STASERA su Rai 1: le anticipazioni della prima puntata

che dio ci aiuti 6 elena sofia ricci

Il convento più pazzo del piccolo schermo sta per riaprire i battenti. Che Dio ci aiuti 6 torna da stasera su Rai 1 con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo e tanti altri amatissimi attori del cast. Cosa accadrà? Ecco le anticipazioni della prima puntata della fiction Rai più attesa del 2021 in onda stasera, giovedì 7 gennaio 2021.

Che Dio ci aiuti 6, torna stasera su Rai 1: anticipazioni prima puntata

I telespettatori e i fan sapevano di dover attendere e l’hanno fatto con grande pazienza. Elena Sofia Ricci dopo la fine della precedente stagione aveva assicurato che sarebbe tornata a vestire i panni di Suor Angela, ma aveva anche anticipato di dover prima dare spazio ad altri impegni. Così è stato. La grandissima e amatissima attrice ha mantenuto la sua promessa ed il pubblico televisivo è pronto a fare la sua parte. Da stasera, giovedì 7 gennaio 2021, su Rai 1, prenderà il via, con la messa in onda della prima puntata, Che Dio ci aiuti 6.

Cosa accadrà? Cosa dovremo aspettarci? Sappiamo che Suor Angela dovrà fare i conti con il suo oscuro passato, ma anche con Azzurra (Francesca Chillemi), pronta a prendere i voti. Tutto qui? Certo che no. A movimentare le acque vi sarà il ritorno di Monica (Diana Del Bufalo), ma anche qualche gradita new entry.

Nel primo episodio della prima puntata il convento degli Angeli e le Suore si sono trasferiti ad Assisi, città natale di Suor Angela. Azzurra si prepara alla cerimonia di inizio del suo noviziato, ma forse non è ancora del tutto pronta a rinunciare proprio a tutti gli aspetti della sua vecchia vita. Nico e Ginevra, invece, sono in procinto di sposarsi.

Nel secondo episodio della prima puntata, invece, Nico è furioso con Ginevra mentre Suor Costanza cerca di spronare Monica a reagire alla sua apatia. Azzurra prova, dal canto suo, a smuovere Penny. La bambina, che ha perso entrambi i genitori in un incidente e da allora ha smesso di parlare, si mostra ancora troppo chiusa ed introversa.

Problemi per Suor Angela: i vuoti di memoria

In generale la trama ruoterà ancora una volta intorno a Suor Angela e alle amate ragazze del convento. I problemi della religiosa quest’anno non riguarderanno la sua fede, bensì il suo passato e i suoi vuoti di memoria.

Proprio ad Assisi, la città in cui suor Angela è cresciuta, dove ha trovato la vocazione e dove vive ancora oggi suo padre, Primo, con cui non ha più rapporti da anni, la religiosa capirà di dover chiudere i conti con il suo passato ed inizierà a combattere qui momenti di buio in cui la sua testa si rifiuta di funzionare.

Riuscirà Suor Angela a riagguantare tutti i ricordi e a sistemare il suo passato? Riuscirà, con l’aiuto di Suor Costanza e delle sue ragazze, a chiudere quella ferita che ancora la fa soffrire?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here