Che Dio ci aiuti 5: quando inizia, cast e prime anticipazioni sulla trama

Che dio ci aiuti 5

L’attesa è ormai finita. Il 2019 prenderà il via all’insegna di Elena Sofia Ricci e Che Dio ci aiuti 5. Quando inizia la fiction? La data ufficiale è stata finalmente svelata. Presto vedremo l’amatissima fiction in tv con nuove puntate. Nel frattempo continuano su Rai Premium le repliche della quarta stagione. Cosa succederà nel convento più pazzo del piccolo schermo? Quali nuovi problemi dovranno risolvere Suor Angela e Suor Costanza e quali nuovi personaggi conosceranno i telespettatori di Rai 1? Ecco tutte le prime anticipazioni sulla trama degli episodi che andranno in onda prossimamente.

Che Dio ci aiuti 5 quando inizia? Ecco la data

Che Do ci aiuti 5 quando inizia? Il prossimo 10 gennaio 2019, in prima serata, su Rai 1, andranno in onda i primi due nuovi episodi. Suor Angela sta quindi per tornare per la gioia di tutti i fan dell’amatissima serie tv.

L’attesa è ormai finita. I telespettatori, dopo un finale della quarta stagione completamente aperto, hanno dovuto aspettare a lungo per poter capire cosa succederà a Nico, ma anche ad Azzurra e a tutti gli altri protagonisti.

Come farà, infatti, il giovane avvocato senza la sua bella Monica? Ci siamo lasciati proprio nel momento in cui la loro relazione sembrava prendere una piega positiva, ma, a sorpresa, era arrivato il marito della dottoressa.

Cosa farà, invece, Azzurra? Lontana con Guido e i suoi due figli abbandonerà Suor Angela e Suor Costanza al loro destino? Pare proprio di no!

Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni: i primi due episodi

Nel primo episodio in onda il 10 gennaio 2019, un episodio intitolato Omnia in bonum, mentre Suor Angela e Suor Costanza si ritroveranno ad attendere con trepidazione l’arrivo di una novizia, Nico si ritroverà a baciare una sconosciuta ancor prima di rivedere Asia. Azzurra, invece, tornerà al convento dicendo di esserne diventata al nuova proprietaria.

Nel secondo episodio, invece, un episodio intitolato Come nelle favole, Valentina si ritroverà in coma. Azzurra indagherà fin da subito nella vita dell’amica per scoprire cosa le è successo. La giovane rifiuterà l’ipotesi del suicidio e farà di tutto per scoprire la verità sulla giovane e trovare il colpevole di quello che le è accaduto. Per trovare il colpevole ad ogni costo Azzurra finirà per mettere a rischio la propria viva. Come andrà a finire? Nel frattempo Valentina si risveglierà dal coma, ma non tutto sembrerà andare per il verso giusto.

Nico, nel frattempo, coinvolgerà Ginevra in una nuova esperienza.

Che Dio ci aiuti 5 cast: le new entry

Cosa sappiamo, invece, per Che Dio ci aiuti 5, sul cast della fiction Rai? Ebbene ovviamente sono state confermate sia Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela che Valeria Fabrizi in quelli di Suor Costanza. Oltre a loro i telespettatori rivedranno: Gianmarco Saurino nei panni di Nico e Francesca Chillemi in quelli di Azzurra.

Mancheranno invece: Monica ovvero Diana Del Bufalo e Guido ovvero Lino Guanciale.  Fra le new entry del convento, invece, pronte a creare scompiglio ad Assisi, nuova location per il set della fiction, vi saranno: Laura Adriani, Matilde e Margherita Manfredi.

Matilde e Margherita interpreteranno: Daniela e Silvia, ovvero le mitiche gemelline. I fan della serie le hanno sicuramente viste nelle varie Stories di Cristiano Caccamo e Francesca Chillemi durante le riprese sul set.

Laura Adriani, invece, darà vita a: Maria Galiardi, la nipote di Suor Costanza.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here