Che Dio ci aiuti 5: le parole di Elena Sofia Ricci colpita da un grave lutto durante le riprese

Che Dio ci aiuti 4

Stanno per arrivare le nuove puntate di Che Dio ci aiuti 5. Nel cast c’è sempre l’amatissima Elena Sofia Ricci che veste i panni di Suor Angela, una religiosa un po’ sopra le righe. La fiction di Rai 1 è una delle più attese per il 2019 e per fortuna i fan dovranno attendere ancora qualche settimana prima di capire davvero cosa accadrà nel convento di Suor Angela e Suor Costanza. Nell’attesa sono giunte, grazie ad una intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, le parole dell’attrice protagonista.

Che Dio ci aiuti 5 quando inizia e cast: tutte le news

Le riprese di Che Dio ci aiuti 5 sono terminate ufficialmente lo scorso 17 dicembre 2018. Gli attori hanno lasciato il set e, insieme ai fan della fiction Rai, hanno detto di essere curiosi di vedere le nuove puntate della serie.

Gli spot che annunciano il ritorno di Che Dio ci aiuti 5 stanno già andando in onda. In un convento addobbato per Natale, infatti, i protagonisti della serie scherzano e giocano lasciando ai telespettatori qualche piccolo dubbio.

Il prossimo 10 gennaio 2019, secondo i primi annunci, salvo possibili cambiamenti, il convento aprirà finalmente le porte ai telespettatori dell’ammiraglia Rai. Cosa succederà?

Secondo Elena Sofia Ricci dovremo aspettarci numerosi colpi di scena e tante belle sorprese. Quali? Troppo presto per avere spoilers importanti. E’ certo che Suor Angela, Suor Costanza, Azzurra, Nico e tutti gli altri proseguiranno il loro cammino fra alti e bassi e tenteranno in tutti i modi di raggiungere la felicità

Elena Sofia Ricci: un grave lutto durante le riprese

Al settimanale Di Più Tv Elena Sofia Ricci ha raccontato del dramma che ha vissuto questa estate. Proprio durante le riprese di Che Dio ci aiuti 5 è stata colpita da un grave lutto.

L’amatissima attrice ha raccontato che la madre: “Si è ammalata all’inizio dell’estate scorsa, quando le riprese di Che Dio ci aiuti erano già cominciate. Il mondo mi è improvvisamente crollato addosso. … Poi dopo tre mesi se ne è andata in pace nel pieno dell’estate“.

Come ha fatto Elena Sofia Ricci a vestire i panni di Suor Angela? La fede l’ha sicuramente aiutata, così come la grandissima forza di volontà e la tenacia. “Ho cercato il più possibile di allienarmi da un momento così difficile. Se una scena prevedeva che ridessi, lo facevo mettendo un muro tra me e la sofferenza che mi portavo dentro“.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here