Champions League: Benfica – Napoli, ecco dove vedere il match

Dopo il turno di Campionato relativo alla 15° giornata ecco che torna il grande calcio europeo con la Champions League.

In campo, questo martedi, alle ore 20:40, il Napoli di Maurizio Sarri. Per i partenopei è una di quelle partite che vale la stagione, bisogna dirlo.

Si perchè la compagine napoletana è al dentro o fuori contro il Benfica per quanto riguarda la Champions. E dire che aveva iniziato questa Champions con il piede giusto dopo le due vittorie iniziali. Poi si è complicata di molto la vita con le due sfide contro i turchi del Besiktas e in casa nell’ultimo match contro la Dinamo Kiev.

Il Napoli passa il turno se

Nella gara di stasera gli azzurri avranno a disposizione due risultati su tre: passano il turno, infatti, se vincono, e se pareggiano.

Hamsik e compagni potranno addirittura permettersi di perdere, in quel caso, però, bisognerà vedere che cosa faranno nell’altra partita del girone Besiktas e Dinamo Kiev

Quando incassa il Napoli se passa il turno

Il Napoli finora ha già incassato 39,2 milioni di euro, gruzzolo considerevole grazie all’aumento dei premi derivanti dalla partecipazione, ma il passaggio del turno può proiettare verso l’alto gli introiti: all’orizzonte c’è il bonus qualificazione (6 milioni), ma soprattutto una fetta importante di milioni derivante dalla seconda parte del <market pool>, calcolato in base alle gare disputate nella competizione delle due italiane (Napoli e Juventus)

Il match in TV

Mediaset, che detiene in esclusiva i diritti della Champions League, ha deciso di trasmettere questo importante match in diretta in chiaro su CANALE 5, rete ammiraglia Mediaset.

Oltre che su Canale 5 il mach potrà essere seguito anche sui canali <Mediaset Premium> ai canali 370 e 380, con possibilità di visione in streaming su pc, smartphone e tablet