Champions League 2019 su Rai1: in campo Atletico Madrid vs Juventus

champions league stasera in tv

Tutto pronto per la gara di andata degli ottavi di finale della Champions League 2019 tra Atletico Madrid-Juventus in programma in prima serata su Rai1

L’attesa è finita! La Champions League 2019 entra nel vivo con la gara di andata degli ottavi di finale che vedranno scontrarsi Atletico Madrid e Juventus in prima serata su Rai1.

Atletico Madrid – Juventus 2019 in tv

Si accendono i riflettori sulla Champions League 2019 che vedrà scendere in campo mercoledì 20 febbraio alle ore 20.30 in prima serata su Rai1 Atletico Madrid contro Juventus. I bianconeri di Cristiano Ronaldo dovranno giocare una partita assolutamente non facile visto che giocheranno in trasferta presso lo stadio Wanda Metropolitano dove si giocherà anche la finalissima in programma il 1 giugno 2019.

Una sfida avvincente quella che vedrà scontrare la Juventus di Cristiano Ronaldo contro i colchoneros, ossia i giocatori della squadra madrilene guidati da Antoine Griezmann, l’attaccante che ha contribuito al successo della Francia negli ultimi Mondiali di Calcio in Russia 2018.

Ad allenare le due squadre saranno Massimiliano Allegri per i bianconeri e Diego Simeone, peraltro vecchia conoscenza di Inter, Lazio e Catania, per i giocatori dell’Atletico Madrid. Dopo la partita di andata, le due squadre si sfideranno ancora il prossimo 12 marzo presso l’Allianz Stadium.

Champions League 2019 su Rai1

La telecronaca della partita sarà affidata a Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro, con il contributo a bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi.  Prima del match dalle ore 20.00 su Raisport + HD e dalle ore 20.35 su Rai1, subito dopi il TG1, ci sarà un ampio spazio dedicato alla sfida con Paola Ferrari, Alberto Rimedio e Paolo Rossi.

Subito dopo la sfida, si tornerà live da Madrid con interviste e commenti oltre a tutti gli HL di tutte le gare della due giorni di Champions league, comprese Schalke –  Manchester City e le sfide del martedì, Lione – Barcellona e Liverpool – Bayern Monaco.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here