Cecilia Rodriguez “Hot” alle Iene. Intervista doppia con Nacho [VIDEO]

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ieri sera domenica 17 dicembre ospiti di una doppia intervista in stile Iene. Ormai la formula è consolidata: stesse domande alla coppia per verificare la loro conoscenza e il loro grado di intimità, non necessariamente fisica ma di intenti.

Ebbene, la Belenita di casa Rodriguez come ormai nel suo stile schietto e diretto non ha avuto nessuna remora e ha rivelato dettagli hot sul suo compagno Nacho e sulla sua ars amatoria.

Cecilia Rodriguez a ruota libera e senza freni

Sesilia, o Cechu come ci ha abituati nelle lunghe settimane dentro la Casa del Grande Fratello Vip è stata molto disinibita e non ha avuto nessun pudore nel passare da una relazione all’altra, dopo aver chiuso il suo rapporto di fidanzamento di circa 4 anni con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte.

Sicuramente la sincerità dell’argentina ha sconvolto un po’ tutti, perché quando è uscita dal gioco ha giurato sul nipotino Santiago che tra lei e Nacho non ci fosse stata nessuna intimità spinta tra loro, ma solo dei baci…

Ebbene quello che emerge da questa intervista è tutt’altro!

Domande e risposte che non ti aspetti o forse si visto che Cecilia è sempre stata molto diretta. Forse è totalmente incosciente e non sa che effetto possano fare certe dichiarazioni in tv, o semplicemente se ne frega altamente vivendosi la sua storia d’amore al massimo.

Alla domanda delle Iene:

Avete consumato dentro la Casa?

Moser risponde:

Non ricordo (insomma un modo diplomatico per deviare la domanda)

La Rodriguez invece dice:

Si certamente!!

L’intervista procede sempre toccando punti hot e l’argentina non si tira indietro: afferma che il suo Nacho è super dotato e che è stato migliore il sesso con lui che con il precedente compagno! (beh… sicuramente non avrebbe potuto affermare il contrario! Tuttavia forse un po’ di pudore era d’obbligo. Va bene la sincerità ma il privato che rimanga tale, dal momento che non si è più dentro la Casa del GFVip)

L’intervista prosegue e i dettagli sono sempre più Hot

Un’ altra domanda a cui Cecilia risponde in maniera spinta è la seguente:

Cosa ti piace più dell’altro?

Moser risponde, gli occhi. Cecilia invece forse cercando di essere simpatica: Il pisello!!

Beh insomma, questa ragazza è impagabile!  Non delude mai quelle che sono le aspettative su di lei. Ma ci preme puntualizzare che nessuno si scandalizza e che nessuno vuole indossare la maschera del finto moralismo facendo finta che l’argomento non si conosca, tuttavia, forse e dico forse, un po’ di pudore e di sobrietà avrebbero condito meglio queste dichiarazioni nude e crude.

E voi che ne pensate? Approvate le risposte dell’argentina oppure no?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here