C’è Posta per te, registrazioni 2019: ecco la nuova data

Maria De Filippi a C'è posta per te

Ecco la nuova data per le registrazioni di C’è Posta per te per il 2019. I fan di Maria De Filippi si stanno organizzando per approdare negli studi televisivi di Roma e seguire, così, in anteprima, alcune delle storie che daranno vita alla nuova edizione dell’amatissimo people show.

C’è Posta per te registrazioni 2019: le anticipazioni

A quanto si apprende sui vari gruppi Facebook, dopo aver registrato le prime puntate di Uomini e Donne, Maria De Filippi si chiuderà negli studi televisivi sia per C’è Posta per te che per Tu si que vales. Nessuna di queste trasmissioni, infatti, viene trasmessa in diretta.

Quando? Il 6 settembre 2018 vi sarà una nuova registrazione di C’è Posta per te. Dopo quanto accaduto a fine luglio i protagonisti del programma torneranno in studio per raccontare nuove storie legati a problemi di famiglia, corna o per cercare una vecchia fiamma.

Quali personaggi famosi interverranno in studio? Per ora è tutto top secret. Si attende di scoprire qualcosa di più dopo questa importante registrazione.

Il 10 settembre, invece, Maria De Filippi si dedicherà a Tu si que vales. Insieme a lei vi saranno Belen Rodriguez, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Iva Zanicchi.

C’è Posta per te quando inizia: tutti gli impegni di Maria De Filippi

Mentre negli studi Elios di Roma si registreranno le future puntate di C’è Posta per te, Uomini e Donne, Tu si que vales e altri programmi, le amate trasmissioni condotte da Maria De Filippi inizieranno ad andare in onda su Canale 5.

C’è Posta per te, però, non verrà trasmesso prima del 2019.

Il people show che ha tanto commosso i telespettatori italiani, infatti, prenderà il via, così come annunciato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, dopo le vacanze di Natale.

A gennaio 2019 Maria De Filippi racconterà le storie di uomini che hanno tradito le loro compagne e che, ora, chiedono, con un gesto plateale, perdono, ma anche le vicende di famiglie in conflitto.

La voce narrante della conduttrice farà da sottofondo a liti inedite, ma anche a bellissime sorprese. Come sempre, nello studio romano, saranno le emozioni ad avere il sopravvento su tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here