C’è posta per te 2020, l’ultima puntata del 14 marzo in diretta | Video Witty tv

Ieri sera, sabato 14 marzo 2020, C’è posta per te è ritornato in onda, in prima serata su Canale 5, con la sua ultima puntata. A partire dalle ore 21.20 circa, infatti, Maria De Filippi si è nuovamente presentata al pubblico come narratrice d’eccezione, tirando ancora una volta le fila tra storie d’amore e sentimenti d’altro tipo. Ma quali sono stati gli ospiti in programma per la serata finale? Ecco la diretta web – col riassunto dell’intero appuntamento – e tutti i video da Witty tv e Mediaset Play.

C’è posta per te 2020, puntata del 14 marzo in diretta

Maria De Filippi ha aperto la puntata di C’è posta per te 2020 di ieri sera con la prima storia di Carmelo. Questo padre, in studio accompagnato da Simona, ha scritto al programma per provare ad integrare il rapporto con la compagna e quello con le figlie. La posta è stata consegnata a Catania e a farlo ci ha pensato il postino Marcello.

Papà Carmelo e le figlie si riabbracciano dopo 9 anni

Manuela, Claudia, Agatina e i fidanzati Giuliano e Luca sono arrivati in studio, mentre invece Marco ha deciso di non presentarsi. Queste le prime parole di papà Carmelo: “Ho sofferto tanto in questi nove anni. Con lei ho avuto un figlio: vostro fratello Antonio“.

“La nostra casa per voi è sempre aperta, speriamo di fare un passo avanti” e “Vi state privando del padre splendido che avete” i convincenti interventi di Simona. “Non ci può obbligare ad accettare una persona” la risposta unanime da parte delle ragazze.

Dopo non pochi “no” e complice anche l’intervento dei fidanzati in studio, le figlie di Carmelo hanno accettato di aprire la busta e di riabbracciare il padre, con la promessa di “una stretta di mano”. “Dopo 9 anni non è poco” il commento finale della conduttrice.

Gianluca tradisce Serena e lei lo perdona

La seconda storia, invece, è stata quella di Gianluca. Dopo 10 anni di matrimonio, infatti, quest’uomo si è concesso due “scappatelle” con una ragazza di 19 anni e la moglie Serena l’ha cacciato di casa. La consegna della posta c’è stata a Palermo.

Aperta la busta, Serena è subito scoppiata in lacrime e Gianluca ha chiesto perdono. “Questa ragazza mi ha fatto perdere il lume della ragione e non ero più io. Sei il grande amore della mia vita e ti amo” le sue parole.

“Ha speso 50.000 euro in sei mesi. Se devo controllare telefoni e biglietti aerei non è più un matrimonio. Ha continuato a dire che ero una pazza. Mi ha proprio ferito” il chiarimento di Serena.

“Lui a un certo punto la molla per quello che dici tu” l’intervento di Maria De Filippi. “Mi ha massacrata e non sono felice. Però in questi mesi ho riacquistato un minimo di serenità” la sottolineatura della donna.

Chiarito che l’amore non è svanito e che la famiglia va riunita per il bene del figlio, la diretta interessata ha perdonato il tradimento del marito, anche ponendo la condizione di non cercare più nient’altro fuori dal matrimonio.

Gilda cerca Bruno dopo 65 anni

Quindi, la terza storia ha visto protagonisti Gilda e Bruno. Rimasta vedova da 7 anni, questa arzilla 70enne si è messa in cerca del “primo amore” a distanza di 65 anni. La consegna della posta è avvenuta a Bari, anche grazie alla postina Chiara Carcano.

Per rilassarsi e prima di ritornare tra le braccia del “suo” Bruno, in studio Gilda si è scatenata con un ballo da discoteca. Intanto, l’arzillo signore barese ha subito ricordato quell’incontro del passato: “Il primo bacio fu bello, più caldo del sole d’estate”.

Albano e Romina regalo per mamma Cetty

A questo punto, Maria De Filippi ha accolto in studio Albano e Romina, ospiti a C’è posta per te 2020 per la quarta storia. Dopo la morte del fratello Francesco, infatti, Giuseppe ha voluto fare un regalo alla madre. A consegnare la posta a Carini (Palermo) ci ha pensato Andrea Offredi.

Durante la lettera recitata dalla “padrona di casa”, mamma Cetty è scoppiata in lacrime. “Cerco di portarti il pane anch’io, ma arrivo e non dico niente. Non sono in grado di sbloccare le mie paranoie” le parole di Giuseppe pronunciate in studio dalla conduttrice.

Prima della canzone “Raccogli l’attimo”, allora, Albano e Romina Power sono tornati in studio. “Mai diventare schiavi del dolore” l’incoraggiamento di Carrisi per la donna. “Non pensare al passato, ne so qualcosa anch’io” la forza infusa dalla cantante.

Busta chiusa per mamma Laura

Dunque, l’ultima storia della puntata finale di “C’è posta” è stata dedicata al rapporto tra mamma Laura e i suoi due figli di nome Angelo e Salvatore. La consegna della posta c’è stata a Casandrino (Napoli).

Questo il racconto di Maria De Filippi: Laura ha chiuso un matrimonio durato 14 anni (col marito Gennaro è stata felice, almeno inizialmente) e ha poi iniziato una relazione clandestina con un altro uomo.

Angelo e Salvatore, però, hanno contestato alla madre di spendere dei soldi per il nuovo compagno (il frigo, a quanto pare, non sempre era pieno) e di non passare del tempo con loro (soprattutto a tavola).

Per questa storia la busta è stata chiusa, ma, anche grazie all’intervento di Maria De Filippi, c’è stata la sensazione che l’amore tra madre e figli non possa finire per rabbia e incomprensioni irrisolte. Che fuori dal programma ci si riveda?

Il finale con Maria De Filippi e il piccolo Tommaso

Infine, dopo aver visto come sono andate a finire alcune delle storie di C’è posta per te 2020, Maria De Filippi ha ringraziato tutti coloro che lavorano alla trasmissione di Canale 5 e in studio c’è anche stata una sorpresa per la conduttrice.

La diretta interessata, infatti, ha preso in braccio il piccolo Tommaso, un tenero bambino di circa 1 anno, che ha invitato la “padrona di casa” al suo compleanno; con tanto di “busta” e in qualità di “fidanzatina”, s’intende.

20 anni di C’è posta per te? Fa impressione”, è dunque stato il commento dell’amata presentatrice di Mediaset, che ha chiuso la 23esima edizione dell’amato people show targato Fascino p.g.t tra grandi ascolti ed emozioni vere. Arrivederci all’anno prossimo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here