C’è posta per te 2019: il “grazie” finale dell’ultima puntata | video

C’è posta per te 2019 finisce. Termina con un’ultima puntata l’edizione numero 22 del programma di Canale 5 che, anche quest’anno, ha visto alternarsi grandi ospiti, ascolti molto alti e storie sia emozionanti che divertenti.

Si conclude così questo ciclo di nove puntate, tutto dedicato ad ospitate vip e racconti di vita comune. Come sempre, ad archiviarlo un filmato in stile “com’è andata a finire” e i saluti finali di Maria De Filippi, che dice “grazie” a chi lavora allo show insieme a lei.

Ecco qui il video di Mediaset che immortala il “magico” momento conclusivo della trasmissione. E non resta che dire: arrivederci al 2020, come sempre al sabato sera, come sempre con la “regina della tv italiana”.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here