C’è posta per te 2019, i regali di Maria De Filippi per Julia Roberts | video

“Questa è la storia di un regalo”. O, per meglio dire, di regali. Quelli che Maria De Filippi ha fatto a Julia Roberts, super ospite a C’è posta per te 2019 durante l’ultima puntata in onda su Canale 5 sabato 16 marzo.

Cosa ha regalato la De Filippi alla splendida attrice? Beh, oltre ad un’accoglienza del pubblico che quasi l’ha fatta piangere, la conduttrice ha ben pensato di donarle anche un escapulario e delle cartoline, di cui una indirizzata addirittura a George Clooney!

Ecco il video di Mediaset con il momento in cui la star americana e la stella della tv italiana condividono lo stesso posto sul pouf di “C’è posta”, naturalmente insieme all’immancabile traduttrice Olga Fernando!

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here