C’è posta per te 2019 chiude con Julia Roberts: l’attrice ospite nell’ultima puntata

Foto Julia Roberts e Maria De Filippi a C'è posta per te 2019
Nella foto: Julia Roberts ospite da Maria De Filippi a C'è posta per te 2019

C’è posta per te 2019, Julia Roberts ospite nell’ultima puntata di sabato 16 marzo: le video anticipazioni

Sorpresona targata Maria De Filippi. Nell’ultima puntata di C’è posta per te 2019, in onda sabato 16 marzo in prima serata su Canale 5, tra gli ospiti ci sarà anche l’attrice internazionale Julia Roberts.

Sì sì, proprio così. Ad annunciarlo ufficialmente è stato lo stesso programma di Mediaset, grazie ad un breve video pubblicato sul profilo Facebook della trasmissione e contenente le primissime anticipazioni sull’ospitata dell’amata produttrice statunitense.

Bellezza mozzafiato, carattere forte, il filmato mostra la Roberts che arriva in studio accolta dagli applausi scroscianti del pubblico, con quel “Julia” urlato fortissimo dai presenti in trasmissione che la commuove.

“Non voglio subito piangere”, dice infatti lo storico volto di Pretty Woman, mentre una sorridente De Filippi la rassicura con un secco “no, no” e la invita ad accomodarsi e a godersi il racconto della storia che la riguarda.

Julia Roberts piange a C’è posta per te 2019: l’attrice torna da Maria De Filippi dopo la precedente ospitata del 2009

Ecco che allora Julia Roberts piange a C’è posta per te 2019. Questo prima ancora Maria De Filippi racconti una delle storie emozionanti trasmesse da Mediaset nella puntata finale di sabato 16 marzo.

Lacrime, forse non le sole, quelle del suo ingresso in studio, che potrebbero continuare anche durante il racconto della storia che la riguarda. Ci riferiamo ovviamente ad una delle novità proposte al pubblico dalla padrona di casa, narratrice d’eccezione.

Del resto, la Roberts non è nuova alle dinamiche di “C’è posta”, visto che c’è già stata 10 anni fa, nel 2009. All’epoca, infatti, quando alla trasmissione lavorava ancora l’autore Chicco Sfrondrini, l’attrice fu la “sorpresa” di una ragazza al proprio fidanzato.

C’è posta per te 2019 chiude tra grandi ospiti e boom di ascolti

Intanto, in attesa di scoprire cosa riserverà il people show a Julia Roberts stavolta, certo è che l’ospitata dell’attrice chiude di fatto l’edizione 2019 di C’è posta per te, tra grandi ospiti (ultima ma non ultima, anche Luciana Littizzetto) e il solito boom d’ascolti (quest’anno qualche puntata ha addirittura superato il 30% di share).

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here