Carlos Santana crolla sul palco e sviene durante un concerto: portato via in barella | VIDEO

Carlos Santana

Carlos Santana, ha avuto un malore ed è svenuto durante un concerto tenutosi in un auditorium all’aperto nel Michigan, negli Stati Uniti. Alcuni spettatori presenti al concerto hanno ripreso la scena e postato in rete le immagini dell’artista soccorso dai medici e dallo staff. La notizia è stata rilanciata dai media nazionali ed internazionali. Ecco quali sono le condizioni di salute di Carlos Santana.

Carlos Santana crolla sul palco e sviene durante un concerto | VIDEO

Il chitarrista messicano leggenda del rock Carlos Santana si stava esibendo al Pine Knob Music Theatre di Clarkston, nel nord-ovest di Detroit. Nel video ripreso e postato sui social da alcuni spettatori preseti, si vede proprio l’artista accusare un malore e svenire durante l’esibizione. Santana è stato portato via dai soccorsi, dopo circa venti minuti, su una barella. Gli organizzatori del concerto hanno chiesto di pregare per la salute di Carlos Santana a causa di “un grave problema medico”.

Le condizioni dell’artista

Dopo qualche ora a parlare è il manager dell’artista, che, come riporta l’Abc, fa sapere che Carlos Santana è stato portato in ospedale per degli accertamenti, ma che le sue condizioni sono buone. Inoltre, il manager, ha aggiunto che il malore accusato dall’artista messicano, è stato provocato da disidratazione e dal troppo caldo.

Carlos Santana: tra i più grandi chitarristi di sempre

Santana, compirà tra qualche settimana i suoi primi 75 anni, è stato un pioniere nel fondere i ritmi latini con il genere rock nella band che lui stesso ha fondato nel lontano 1966. Da allora la figura di Carlos Santana e la sua musica, sono entrati nella storia e hanno ottenuto moltissimi riconoscimento a livello nazionale ed internazionale. Il nome di Carlos Santana è citato nella Rock and Roll Hall of Fame e nella lista dei 100 più grandi chitarristi di sempre stilata dalla rivista Rolling Stones.

Il video di Carlos Santana

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here