Carlo Conti – positivo al covid – ricoverato all’ospedale di Firenze. Come sta il conduttore toscano?

Tale e Quali con Carlo Conti su Rai1

Carlo Conti è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale di Careggi a Firenze. Stando a quando si legge su Repubblica, l’amatissimo conduttore toscano sarebbe stato ricoverato in quanto le sue condizioni di salute, risultato positivo al covid, sono peggiorate.

Carlo Conti ricoverato all’ospedale di Careggi a Firenze: come sta?

Repubblica scrive, in merito alle condizioni di salute del conduttore di Tale e Quale Show: “sono state giudicate non più compatibili con l’isolamento a casa“. Nonostante Carlo Conti non sia grave, “nelle ultime ore i sintomi del virus hanno consigliato il ricovero in ospedale”.

Tale e Quale Show stasera regolarmente in onda: chi conduce?

Intanto, la puntata di questa sera di “Tale e Quale Show” andrà regolarmente in onda e sarà condotta dai giurati, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, coadiuvati da Gabriele Cirilli. Se venerdì scorso, Conti era in diretta collegato in remoto, stavolta dovremo fare a meno della sua presenza, in quanto i giurati del programma, in una sorta di staffetta si alterneranno alla conduzione.

Tale e Quale Show: le imitazioni che vedremo stasera 6 novembre

Intanto come si suol dire, “Show must go on” e stasera la puntata del varietà del venerdì sera, leader degli ascolti andrà tranquillamente in onda. Quali sono le imitazioni che vedremo stasera? Eccole:

  • Barbara Cola diventerà Anastacia
  • Carolina Rey sarà Geri Halliwell
  • Francesco Monte si trasformerà in Raf
  • Giulia Sol sarà Anna Tatangelo
  • Jessica Morlacchi diventerà Katy Perry
  • Sergio Muniz sarà David Bowie
  • Lidia Schillaci sarà Antonella Ruggiero
  • Virginio sarà Franco Simone
  • Agostino Penna sarà Renato Zero
  • Ma Anche Pago – vincitore della scorsa puntata – dovrà cimentarsi nell’imitazione di Renato Zero

Facendo il nostro migliore in bocca al lupo all’amatissimo Carlo Conti, non ci resta che sintonizzarci alle 21.25 su Rai 1 per una nuova puntata di Tale e Quale show.

***AGGIORNAMENTO*** 

Ma arriva una rassicurazione dal diretto interessato, Carlo Conti che tramite il suo profilo Instagram informa il pubblico che sta bene e che si sta curando. Ecco cosa dice la didascalia del post: “Tranquilli !!! Tutto sotto controllo , da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid !!! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri !!! Torno prestoooo ! Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli !!! Forza ragazzi”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here