Carabinieri, repliche della Serie Tv su Rete 4!

Carabinieri

Se amate le serie televisive all’italiana, ed in particolare quelle poliziesche (senza rinunciare ad un pizzico di comicità), non potete assolutamente perdere una di quelle previste nella mattinata di Rete 4, cioè: “Carabinieri

Di cosa si tratta Carabinieri

E’ una serie televisiva completamente “made in Italy”; E’ del 2002, ed è stata in produzione fino al 2008;

E’ di genere misto tra la commedia ed il poliziesco; E’ formata da sette stagioni;

Ogni puntata dura circa cinquanta minuti.

Nel corso delle stagioni, si sono alternati, tra protagonisti e personaggi secondari, volti già conosciuti ai telespettatori del nostro Paese, per svariati motivi, ecco alcuni dei loro nomi:

Manuela Arcuri: classe ‘77, è una modella, attrice, e conduttrice. La sua carriera nel mondo della recitazione vanta la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Bagnomaria”; “I laureati”; “L’onore e il rispetto”; “Caterina e le sue figlie 3”; ecc…

Ettore Bassi: classe ‘70, è un conduttore ed attore. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare ruoli a film e serie televisive come: “Maldamore”; “Questa notte è ancora nostra”; “Un posto al sole”; “Il maresciallo Rocca 1”; “Un medico in famiglia”; “Rex”; “Fuoriclasse”; ecc…

Nello specifico, la serie tv: “Carabinieri”, racconta le vicende (di vita privata e di lavoro), dei carabinieri di Città della Pieve (comune in provincia di Perugia), cercando di attribuire loro una sfumatura quanto più possibile comica…

Quindi, se avete voglia di passare del tempo in allegria, non vi resta che sintonizzarvi su Rete 4 e…

Buon divertimento!

Dal Lunedì al Sabato alle 09:30 (su Rete 4).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv del 17 gennaio 2017 – prima serata
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 18 gennaio – Red 2
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.