Captain Marvel, nuovo trailer del film con Brie Larson e Jude Law

Captain Marvel film
Captain Marvel film

Nuovo trailer dell’attesissimo film “Captain Marvel” in arrivo nelle sale cinemaotografie a marzo 2019 in Italia: ecco le immagini inedite

Grande attesa per il film “Captain Marvel“, il cinecomic della Disney in arrivo nelle sale italiane a marzo 2019 e che anticipa gli eventi di Avengers: Endgame. Ecco la sinossi, il trailer e le prime immagini inedite del film.

Captain Marvel uscita: ecco la data italiana

Mancano pochi mesi all’uscita del nuovo film dedicato alla supereroina Captain Marvel, che farà il suo debutto in tutte le sale italiane dal 6 marzo 2019. Una data da segnare in agenda per i milioni di fans della Marvel e non solo, che potranno assistere al lungometraggio dedicato all’eroina interpretata da Brie Larson, l’attrice Premio Oscar per il film “Room”. Nel cast grandi attori e star di Hollywood: da Samuel L. Jackson a Jude Law.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

“Captain Marvel segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel”.

Il trailer, pubblicato in queste ore negli Stati Uniti d’America, mostra una serie di immagini inedite dell’attesissimo film che sarà ambientato diversi anni prima rispetto agli eventi visti nelle pellicole dell’MCU. Per l’occasione, infatti, tornerà in scena Phil Coulson con il volto dell’attore Clark Gregg accompagnato come sempre da Nick Fury a cui presta il volto Samuel L. Jackson. Una cosa è certa: le prime immagini del film lasciano ben sperare non solo per la storia, ma anche per l’interpretazione corale degli attori. In particolare per Brie Larson che in passato è stata più volte attaccata per il suo modo di recitare, al punto da giudicarla “inespressiva”. Vedere per credere. A seguire il trailer ufficiale!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here