Il Capitano, le repliche della fiction. Ecco quando

capitano

Il poliziesco è il vostro genere? Sia che sia “d’importazione”, sia che sia “made in Italy”? Se la risposta è: “SI”, su Rai Premium c’è il format giusto per voi, sto parlando de: “Il Capitano

ecco di cosa si tratta

E’ una serie televisivamade in Italy”; Appartiene al genere poliziesco;

E’ datata 2005, ed è stata prodotta fino al 2007; E’ composta da due stagioni;

Ogni puntata ha una durata media di circa cento minuti.

Del cast della serie fanno parte attori (ed attrici), già noti al pubblico di piccolo e grande schermo per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno famose, ecco degli esempi:

Alessandro Preziosi: classe ‘73, è un attore. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Passione sinistra”; “Vaniglia e cioccolato”; “Maschi contro femmine”; “Femmine contro maschi”; “I Vicerè”; “Mine vaganti”; “La Masseria delle allodole”; “Elisa di Rivombrosa (1 e 2)”; “Edda Ciano e il Comunista”; “I Medici”; ecc…

Gabriella Pession: classe ‘77, è un’attrice. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “Fuochi d’artificio”; “Il pesce innamorato”; “L’amore è eterno finché dura”; “Ex – Amici come prima”; “Don Matteo”; “Capri”; “Crimini”; “Lo smemorato di Collegno”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva: “Il Capitano”, racconta le vicende di una squadra investigativa del servizio centrale di investigazione sulla criminalità organizzata della Guardia di Finanza di Roma…

Cosa succederà?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Premium e…

Buona visione!

Dal Lunedì al Venerdì alle 18:30 (su Rai Premium, canale 25).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here