Canale 5: ecco i programmi in pausa a Natale

canale 5

Con l’arrivo del Natale sono diverse le trasmissioni che vanno in vacanza: ecco tutti i programmi in pausa per le festività natalizie

Le vacanze di Natale sono in arrivo per tutti e anche per le reti televisive. Canale 5, infatti, ha annunciato lo stop natalizio di alcuni programmi di successo. Ecco nel dettaglio tutte le trasmissioni che andranno in pausa per le festività natalizie.

Natale 2018: cosa non va in onda su Canale 5

Mancano pochissimi giorni al Santo Natale e sono già tante le trasmissioni di Canale 5 che hanno salutato i telespettatori dando appuntamento per il 2019. In particolare venerdì scorso sono terminati diversi programma di VideoNews: come Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci e Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

Le conduttrici hanno salutato il pubblico, augurando una buona fine d’anno e un buon inizio. Non solo, hanno anche annunciato la data di inizio dell’edizione 2019 dei rispettivi programmi. “Mattino Cinque” riprenderà da lunedì 7 gennaio 2019 nella solita fascia oraria, mentre “Domenica Live” inizierà domenica 13 gennaio 2019 con il nuovo orario delle 17.20. Si ferma anche “Forum”, Amici in pausa dal 15 dicembre e “Uomini e Donne”, la cui ultima puntata è prevista per il 22 dicembre 2018.

Natale 2018: i programmi che non si fermano

Ma cosa andrà in onda al posto di “Mattino Cinque” e “Pomeriggio Cinque”? Nella mattina della prima rete del Biscione troveranno spazio una serie di documentari, mentre nella fascia del pomeriggio saranno trasmessi alcuni film di Natale.

La programmazione Mediaset prevede nella fascia del mattino le repliche di Forum, mentre non si ferma il game show di successo “The wall“.

Un Natale in video per Gerry Scotti che si dividerà tra “Chi vuol essere milionario?”, “Concerto di Natale in Vaticano” e il game show del pre-serale di Canale 5. Non si ferma poi la soap “Una vita” che sarà trasmessa anche nel giorno della Vigilia di Natale alle ore 13.40.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here