Canale 5: dal 27 dicembre il pomeriggio-soap diventa tutto spagnolo

il segreto

Credevo (e speravo) che l’appuntamento con la soap più datata di sempre rimanesse invariato anche per le festività natalizie. Invece da martedì 27 dicembre, Beautiful è in vacanza! E la sua temporanea sospensione durerà fino all’Epifania.

Un pomeriggio all’insegna della Spagna

Da martedì 27 dicembre a giovedì 5 gennaio, dalle 13.40 alle 16.45, Mediaset ci offre un pomeriggio tutto spagnolo:

  • UNA VITA, alle 13.40 – la telenovela raddoppia la sua messa in onda, andando a coprire anche l’orario di Beautiful;
  • VICTOR ROS, alle 14.45 – la serie poliziesca è una replica (è stata già trasmessa da Rete 4 nel 2013);
  • IL SEGRETO, alle 15.45 – la soap ha mantenuto la sua programmazione, ad eccezione di quella serale domenicale.

Anticipazioni della settimana

Ecco a voi qualche anticipazione sulle due soap spagnole di Canale 5, dal 27 dicembre al 2 gennaio.

UNA VITA. Al centro delle vicende, la decisione di Mauro di riesumare i corpi di Germán e Manuela e il mistero di Cayetana.

I genitori di Manuela sono contrari alla riesumazione, destando i sospetti di Mauro; si viene a scoprire che le tombe sono vuote.

In carcere, Berta cerca di soffocare con un cucino Cayetana; Mauro riesce a rianimarla e non vede tracce della cicatrice dell’intervento che la donna ha subìto da bambina, così inizia a sospettare della sua identità. Mauro indaga e si mette in contatto col medico che ha operato Cayetana, il dottor Viejo; questi gli mostra una foto di Cayetana piccola con un’altra bimba in ospedale. In un flashback vedremo il volto di una maestra di una classe elementare (Teresa, nuovo personaggio).

Confrontando la foto delle due bambine con un ritratto della famiglia Sotelo Ruz, Mauro scopre che la bimba sconosciuta è la figlia di una domestica.

IL SEGRETO. Durante i festeggiamenti per il compleanno di Francisca, alla villa si presenta inaspettatamente Raimundo. Francisca, grazie all’aiuto della zia, fa il suo ritorno in società.

Bosco inizia a sospettare del comportamento di Berta. Fe viene cacciata dalla villa da Francisca, decisa a non riassumerla, ma Mauricio escogita un piano per far restare Fe con lui.

Carmelo è convinto che sia stato Eliseo a provocare l’incidente che lo ha paralizzato e gli chiede spiegazioni. Successivamente riesce a rialzarsi dalla sedia a rotelle ma chiede a Severo di mantenere il segreto.

Bosco comunica a Francisca che farà ritorno alla villa. Francisca ordina a Mauricio di eliminare Berta

CONDIVIDI
Articolo precedenteLorella Cuccarini Vs Heather Parisi: ancora scintille tra le due!
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 28 dicembre – Dracula Untold
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!