Butta la luna, le repliche. Ecco dove

Butta la luna

Per tutti gli appassionati di libri, nonché di trasposizioni di essi in film o serie televisive, su Rai Premium troverete un format che fa al caso vostro, mi riferisco a: “Butta la luna

Vediamo meglio di cosa si tratta

E’ una serie televisiva completamente “made in Italy”; Appartiene al genere drammatico;

E’ datata 2006, ed è stata prodotta fino al 2009; E’ composta da due stagioni.

Si basa sul romanzo, diventato bestseller, della scrittrice e giornalista, Maria Venturi.

Del cast della serie, hanno fatto parte attori, attrici, nonché nomi di spicco del panorama sportivo del nostro Paese, ecco alcuni dei loro nomi:

Fiona May: classe ‘69, è stata un’atleta di origini inglesi. La sua carriera sportiva può vantare il doppio titolo di campionessa mondiale di salto in lungo, due volte argento olimpico, inoltre è tuttora detentrice del record italiano in questa disciplina…

Chiara Conti: classe ‘77, è un’attrice. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “Sogno di una notte di mezza Estate”; “L’innocenza di Clara”; “Incantesimo”; “Le cinque giornate di Milano”; “R.I.S. Roma – Delitti irrisolti”; ecc…

Roberto Farnesi: classe ‘69, è un attore. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “Paparazzi”; “Grande, grosso e… Verdone”; “La scuola più bella del mondo”; “CentoVetrine”; “Carabinieri”; “Le tre rose di Eva”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva: “Butta la luna”, racconta le vicende di una giovane donna nigeriana, Alyssa Calangida, arrivata in Italia con la gemella Fatma, in cerca dell’uomo di cui è incinta

Cosa succederà?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Premium e…

Buona visione!

Sabato alle 23:25 (su Rai Premium, canale 25).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCosa succede in una famiglia reale? Ecco “The Royals”
Prossimo articoloProgrammazione tv del 4 febbraio 2017 – prima serata sul digitale terrestre
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.