Brenda Lodigiani nuova conduttrice di Bake off Italia al BCT Festival: “Preferisco evitare di incontrare le persone per cui faccio la parodia” – Intervista video

brenda lodigiani

Brenda Lodigiani è la nuova conduttrice di Bake off Italia, in onda su Real TimeOspite del BCT Festival di Benevento, Lodigiani ci racconta la sua nuova avventura alla guida di uno dei programmi tv più amati del gruppo Warner Bros. Discovery. “Quando l’ho saputo sono rimasta sorpresa intanto perché sono fan del programma e lo seguivo e quindi sorpresa e poi molto felice, contenta. È una bellissima esperienza, stiamo registrando, siamo ormai a metà registrazioni e mi trovo davvero molto bene, soprattutto con i giudici, poi il vero tema era quello”. – Racconta la conduttrice durate le giornate trascorse a Benevento.

Brenda Lodigiani nuova conduttrice di Bake off Italia

Sul primo incontro avvenuto con i giudici del programma tv dedicato al mondo della pasticceria, la Lodigiani racconta: “Quando mi hanno chiesto come fossi messa con i dolci, ho detto la verità, perché poi sono una persona onesta e sincera, ho detto che io faccio i dolci con il preparato, Iginio Massari è quasi svenuto”.

“Il format manterrà le solite regole, sarà il solito programma, quindi ci sarà ovviamente la pasticceria e la gara che è al centro del programma e io alleggerirò il più possibile. Sono stata chiamata, credo, perché di lavoro faccio la cialtrona e quindi avevano bisogno di portare anche un lato più ironico”. – Ha aggiunto poi la conduttrice.

Brenda Lodigiani e le imitazioni

La Lodigiani come sappiamo deve la sua notorietà anche ai tanti volti del panorama  televisivo e musicale che vita alla perfezione e di cui fa delle parodie che sono diventate negli anni virali in rete grazie anche all’apprezzamento del pubblico e ai personaggi da imitare scelti.

Noi di SuperGuidaTv chiediamo quindi a Brenda Lodigiani del rapporto con i volti noti dello spettacolo di cui ne fa la parodia. La conduttore ci racconta: “Solitamente preferisco evitare di incontrare poi le persone per cui faccio la parodia, di solito se mi scrivono è per farmi i complimenti, ecco, questo posso dire che è capitato”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here