Il Boss delle torte nove: al via la nuova stagione delle torte spettacolari di Buddy Valastro.

Nuova stagione al via per il reality show di tipo culinario, Il boss delle torte. Data di inizio venerdì 31 marzo ore 21,10 su Real Time (canale 31), con possibilità di rivedere le repliche tramite la sezione OnDemand della nostra app. Questa sarà la nona stagione del reality che va in onda dal 2009.

La pasticceria di Buddy – la pasticceria da Carlo

Il Boss delle torte è un reality ambientato all’interno della pasticceria di Buddy Valastro (di origine italoamericana), situata ad Hoboken nel New Jersey. È lui il Boss delle torte che ha ereditato la passione e l’arte dal padre, anche lui pasticciere in quel negozio.

Il Boss ha passato gran parte della sua infanzia in pasticceria aiutando suo padre, imparando così ben presto il mestiere e i suoi trucchi.

La specialità della Pasticceria da Carlo sono le torte: non semplici millefoglie o zuppe inglesi, ma monumentali e spettacolari dolci. Infatti esse rappresentano delle vere e proprie opere d’arte per la bravura e la precisione con cui vengono realizzate. 

Buddy su commissione dei clienti, realizza torte dalle forme più svariate per celebrare qualsiasi occasione.

L’impresa non risulta mai ardua per il Boss delle torte, anche se magari c’è da sfidare la forza della gravità! Spesso poi c’è la sfida nella sfida: riuscire a trasportare la torta senza romperla e farla arrivare in tempo per la festa. Ovviamente tutto va a finire per il meglio, anche nel caso in cui capiti “qualche incidente di percorso”, Buddy riesce a mantenere il sangue freddo ed a rimediare subito.

Nel Boss delle torte l’intera famiglia va in onda

La pasticceria da Carlo appartiene a Buddy, ma in essa vi lavora l’intera famiglia Valastro. Il Boss ha quattro sorelle: Grace, Maddalena, Mary e Lisa tutte impiegate nell’attività di famiglia insieme a cognati, mariti, nipoti.

Discussioni e battibecchi come in ogni nucleo familiare non mancano, ma alla fine è sempre l’affetto tra i vari personaggi ad avere la meglio.

II telespettatore può seguire la vita di Buddy e della sua famiglia tra nascite, malattie e cerimonie. Sullo sfondo sempre loro: queste torte spettacolari realizzate con estrema maestria.

Il reality ha creato un vero e proprio turismo, con curiosi che vengono da qualsiasi parte del mondo per assaggiare le famose specialità della Pasticceria da Carlo.

Come sarà la nona stagione

La stagione partita ora, si prevede sempre emozionante per le sfide a cui si sottoporrà il Boss di volta in volta.

Tipo la torta con un drago sputafuoco sopra. Oppure quella che realizzerà per celebrare un matrimonio tra gatti.

Per conoscere quali altre bizzarre richieste Buddy sarà chiamato a soddisfare, bisogna sintonizzarsi il venerdì sera sul canale 31 di Real Time

CONDIVIDI