BOOM: Suor Cristina nel cast di Ballando con le stelle 2019

Suor Cristina a Ballando con le stelle 2019

Svelato il primo concorrente di Ballando con le stelle 2019: nel cast Suor Cristina, la vincitrice della prima edizione di The Voice of Italy

Suor Cristina a Ballando con le Stelle 2019. La cantante è la prima concorrente ufficiale della quattordicesima edizione del programma televisivo condotto da Milly Carlucci su Rai1.

Ballando con le stelle 2019: Suor Cristina concorrente

BOOM: Ufficiale! Suor Cristina nel cast di Ballando con le stelle 2019. A confermare la notizia è la religiosa delle Orsoline della Sacra Famiglia tramite un’intervista rilasciata a Famiglia Cristiana. La cantante è consapevole che la sua partecipazione desterà sicuramente delle polemiche:

“So che arriveranno le critiche alle quali mi sto preparando spiritualmente”.

La Suora poi sottolinea:

“Il Vangelo stesso ci mette in guardia: ‘Guai quando tutti diranno bene di voi’, mentre San Paolo ricorda che ci è stato dato uno spirito di fortezza, non di timidezza. Quindi è giusto rischiare. La fede non va ghettizzata, portiamola in prima serata. Se attraverso la mia partecipazione anche solo un’anima sarà toccata, allora ne sarà valsa la pena”.

La vincitrice della prima edizione di The Voice of Italy ci tiene a precisare una cosa: ”

“non credo di poter ballare in coppia con un uomo”.

Suor Cristina a Ballando con le stelle: “invito arrivato da Milly Carlucci”

Durante l’intervista, Suor Cristina ha raccontato che l’invito è arrivato circa un anno fa dalla padrona di casa Milly Carlucci. Poco dopo la religiosa ha chiesto il permesso a Suor Giovanna Fiorile, la madre superiore, che dopo un lungo periodo di riflessione ha dato il suo lasciapassare. “Attraverso la mia partecipazione, Milly desidera offrire al pubblico di Raiuno un messaggio di fede positivo, gioioso, fuori dagli schemi” ha detto la cantante pronta a confrontarsi anche con la giuria di Ballando con le Stelle.

Conosco solo Mariotto, mi ha raccontato che è devoto della Madonna del Carmine l’anno scorso, quando sono andata ospite come ballerina per una notte, abbiamo recitato insieme l’Ave Maria nel camerino” ha detto la religiosa che Milly Carlucci ha descritto come “un raggio di luce che porterà un messaggio meraviglioso“.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here