Body of Proof, Serie Tv in onda su Rai 4!

Nel palinsesto di Rai 4, è inserita una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo “a stelle e strisce” e promette di fare lo stesso anche con quello del nostro Paese, sto parlando di “Body of proof”.

Qualche curiosità sulla serie

E’ stata prodotta dal 2011 al 2013; E’ un misto tra il genere “Medical Drama” ed il “Police Procedural”;

E’ composto da tre stagioni; Ogni episodio dura circa tre quarti d’ora;

Del cast della serie fanno parte attori già noti al pubblico per aver interpretato ruoli in telefilm e film, ecco alcuni nomi:

Dana Delany (interpreta il ruolo della protagonista Megan Hunt): classe ‘56, è un attrice americana. La sua carriera può vantare ruoli in telefilm del calibro di: “Magnum PI”; “Desperate Housewives”; “Spy Game”; “Law and order – Unità vittime speciali”; “Kojak”; “Boston Legal”; “Castle”; “In tribunale con Lynn”; ecc…

Nicholas Bishop: classe ‘73, è un attore australiano. La sua carriera di attore può vantare ruoli in telefilm del calibro di: “Hustle – I signori della truffa”; “Grey’s Anatomy”; “Le sorelle McLeod”; “The Glades”; “NCIS Los Angeles”; “CSI Scena del Crimine”; “Castle”; ecc…

Jeri Ryan: classe ‘68, è un’attrice americana. La sua carriera può vantare ruoli in telefilm del calibro di: “Matlock”; “La Signora in Giallo”; “Un Detective in corsia”; “The Sentinel”; “Boston Public”; “The O.C.”; “Boston Legal”; “Shark – Giustizia a tutti i costi”; “Psych”; “Law and order – Unità vittime speciali”; “Arrow”; “Due uomini e mezzo”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva “Body of Proof”, racconta le vicende del neurochirurgo Megan Hunt, dotata di particolari abilità per quello che riguarda il suo lavoro, totalmente assenti per quello che riguarda l’ambito relazionale. Un giorno però le succede qualcosa che darà una svolta alla sua vita

Se anche voi siete curiosi di scoprire di cosa si tratta, e come ciò le cambierà l’esistenza, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 4, e godervi lo spettacolo…

Buon divertimento!

Dal Lunedì al Venerdì alle 07:43, alle 08:36, alle 19:01 ed alle 19:46 (su Rai 4, canale 21).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI