Bo, Luke e Daisy, torna Hazzard su Spike Tv

Hazzard

Torna su Spike Tv la serie cult Hazzard con protagonisti i due fratelli Bo e Luke e la sexy cugina Daisy: trama, cast e data di messa in onda

La serie cult degli anni ’80 Hazzard torna in tv. Una notizia che sicuramente farà felicissimi i tantissimi fan e i nostalgici, visto che le avventure dei fratelli Bo e Luke hanno riscosso un enorme successo.

Hazzard su Spike Tv: quando va in onda

Da lunedì 21 maggio Spike Tv trasmette la serie americana Hazzard con protagonisti John Schneider e Tom Wopat. Considerata un vero e proprio cult degli anni ’80, la serie è composta da 147 episodi trasmessi dal 1979 al 1985.

L’effetto nostalgia ha spinto Spike Tv a riproporla nel palinsesto televisivo dal lunedì al venerdì alle ore 19.10. Un appuntamento che si preannuncia imperdibile non solo per i tantissimi amanti delle avventure di Luke e Bo, ma anche per chi si avvicinerà per la prima volta alla serie. Ricordiamo che Hazzard sarà visibile in esclusiva sul canale 49 del digitale terrestre.

Composta da sette stagioni, la serie è liberamente ispirata alla vita di Jerry Elia Rushing e del fratello Johnny. Protagonisti i fratelli Bo e Luke che, alla guida della loro Dodge Charger modello ’69, chiamata Generale Lee, si muovono nell’immaginaria Contea di Hazzard.

I due non possono superare i confini essendo in libertà condizionata in seguito ad un arresto per contrabbando di whisky. La passione per il whisky non è ancora scemata e durante i vari episodi, infatti, i due si metteranno diverse volte in pericolo creando non pochi problemi.

Oltre a Bo e Luke , la serie ruota anche intorno alla bellissima cugina. Si tratta di Daisy, una bellissima ragazza che lavora come barista nel Boar’s Nest di proprietà di Boss Hogg, acerrimo nemico dei fratelli.

Hazzard, cast

Nel cast di Hazzard, la serie ideata da Gy Waldron ci sono: John Schneider nel ruolo di Bo e Tom Wopat in quello di Luke.

A prestare il volto alla bellissima e sexy Daisy è l’attrice Catherine Bach. A convincerla a presentarsi ai provini è stato il marito David Shaw, figlio di Angela Lansbury. La scelta ricadde su Catherine per via delle sue bellissime gambe che in quell’occasione vennero anche assicurate per la cifra record di 1 milione di dollari.

Tra gli altri protagonisti della serie anche James Best che interpreta lo Sceriffo Rosco e Sorrell Booke nel ruolo di Boss Hogg, il cattivo della serie.

L’appuntamento con Hazzard è dal lunedì al venerdì alle ore 19.10 su Spike Tv