Blue Bloods 8 su Rai 2, come rivedere le puntate

Blue Bloods

Torna su Rai 2 la nuova stagione di Blue Bloods 8, la serie televisiva poliziesca con Tom Selleck e Donnie Wahlberg: ecco anticipazioni e cast

E’ finalmente arrivata anche in Italia l’ottava stagione di Blue Bloods, la serie americana che ha fatto registrare dei veri e propri record di ascolti sul canale americano CBS. Ecco tutte le anticipazioni e il cast della serie che ha letteralmente conquistato l’America!

Blue Bloods 8 stagione: quando va in onda

Al via da domenica 17 giugno 2018 alle ore 22.45 su Rai 2 circa l’ottava stagione di “Blue Bloods“. La serie americana, ideata da Robin Green e Mitchell Burgess, arriva in esclusiva assoluta su Rai 2 con 22 episodi inediti che si preannunciano davvero sorprendenti.

Blue Bloods racconta la storia della famiglia Reagan da generazioni legata al New York City Police Department. Una famiglia particolare che però ha saputo fare breccia nel cuore dei telespettatori per essere molto uniti e presenti l’uno per l’altro.

L’ottava stagione ha in serbo una serie di sorprese per i fan della serie che dovranno dire addio ad uno dei personaggi nati proprio con la serie.

Blue Bloods 8: cast

Nel cast dell’ottava stagione di “Blue Bloods” ritroveremo alcuni personaggi simbolo che hanno contribuito al successo della serie.

A cominciare da Tom Selleck che vestirà i panni di Frank Reagan, mentre Donnie Wahlberg presta il volto a Danny Reagan. Confermati anche Bridget Moynahan nel ruolo di Erin Reagan, Will Estes è Jamie Reagan e Len Cariou nel ruolo di Henry Reagan.

Ai protagonisti principali, ossia la famiglia Reagan, nell’ottava stagione ritroveremo molti volti noti e presenti anche nelle precedenti stagioni. Confermati: Sami Gayle nel ruolo di Nicky Reagan-Boyle, Marisa Ramirez, Robert Clohessy è il luogotenente Sidney Gormley, Gregory Jbara e Abigail Hawk.

Purtroppo la fine dell’ottava stagione coinciderà anche con l’uscita di scena di uno dei personaggi presenti sin dalla prima puntata. Si tratta di Linda, la moglie di Danny Reagan, che uscirà di scena per motivi legati alla storia del personaggio.

La sua morte però non è da attribuire alle fiamme con cui si è conclusa la settimana stagione. Linda, infatti, non è morta nell’abitazione in cui è scoppiato l’incendio, ma bensì durante un incidente aereo mentre era intenta a trasportare un paziente in ospedale.

Come rivedere le puntata in streaming e in tv

Come fare a rivedere una puntata trasmessa in TV e che non avete potuto vedere? Semplice, tramite lo streaming offerto dalla nostra app nella sezione “OnDemand”. Ecco come fare per vedere le puntate di Blue Bloods direttamente nel vostro televisore.

Scaricate l’app (è gratuita) tramite i link (versione ANDROID e a quella IOS).

Una volta installata aprite il menu laterale e selezionate la sezione “OnDemand”. Questa sezione consente di accedere gratuitamente a circa 40.000 titoli, suddivisi per generi, tutti riproducibili in streaming.

Tramite l’utilizzo dello strumento di ricerca (icona posta in alto a destra) cercate la parola “Blue Bloods”. Una volta effettuata la ricerca vi saranno forniti tutti i risultati. Voi selezionate la sezione “OnDemand” e successivamente fate TAP su L’ispettore Blue Bloods.

Una volta entrati nell’apposita sezione della serie vedrete tutte le puntate a disposizione (ci sono anche quelle degli anni precedenti qualora vi foste persi qualcosa).

In TV, invece, l’appuntamento con Blue Bloods 8 è ogni domenica su Rai 2.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here