ADV

Blaze, è partito il 22 marzo il nuovo canale di Sky sul 119 dedicato alle sfide

ADV

È partito il 22 marzo il nuovo canale di Sky, il 119, chiamato Blaze di puro intrattenimento. Si presenta come una novità nel genere di spettacolo proposto. Blaze, il cui motto è “larger than life” (cioè più grandi della vita) può essere denominato il canale delle sfide.

Blaze: storie di uomini che vivono in condizioni estreme

Blaze si occupa di uomini che vivono in condizioni straordinarie, senza far mancare il divertimento e l’ironia. Tipi un po’ stravaganti ed esagerati, simili a quell’America in cui vivono. I protagonisti di queste storie abitano in zone impervie, lontane dalle grandi metropoli, in mezzo a mille difficoltà.

Condizioni climatiche ostili o animali selvaggi da cui difendersi, sono alcune delle avversità che devono fronteggiare. I nostri protagonisti si cimentano in dure prove di coraggio, in cui l’adrenalina e la tensione sono sempre ai massimi livelli.

Utilizza un linguaggio vivace, ironico, fatto di botta e risposta che sa tenere lo spettatore col fiato sospeso.

Sembra essere un canale principalmente rivolto al pubblico maschile, ma in realtà vi troveranno spazio anche serie che potranno essere gradite anche al gentil sesso.Si tratterà di food e lifestyle, però alla maniera di Blaze, con ironia. Come per esempio chi cucina hot dog da 10 kg o chi vende catapecchie.

Blaze: serie ad alta spettacolarità in HD

Le serie in onda su Blaze sono docu-serie: le immagini sono tutte in HD, altamente spettacolari. Riescono a mostrare in tutta la loro bellezza i paesaggi incontaminati di questa America, meno nota.

Su Blaze troveremo serie di Action, motori e transactional

I protagonisti delle diverse serie saranno per il genere “action”, cacciatori di taglie, pompieri ,infermieri, poliziotti. 

Ci saranno nel genere “motori” veri esperti della meccanica capaci di trasformare catorci in veri capolavori a quattro ruote.  O ancora piloti abilissimi che si avventurano lungo le impervie strade americane.

Ci sono poi i commercianti più strampalati nel genere “transactional” che acquistano di tutto, furbi negoziatori dove vale tutto. Veri maghi del commercio, insomma.

I personaggi nella loro spavalderia amano ridere e scherzare, stare con la famiglia, bere una birra; non rinunciano al gusto della vita.

Il nuovo canale promette di trasmettere emozioni ed adrenalina ai telespettatori ad ogni ora della giornata, semplicemente stando sul divano

ADV
Articoli correlati