ADV

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore 2-6 settembre 2019: Ferit e Nazli si perdono

ADV

Sono avvincenti le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore delle puntate che vedremo su Canale 5 da lunedì 2 a venerdì 6 settembre. Nazli e Ferit si ritrovano ad affrontare una serie di episodi incresciosi. Dapprima si smarriscono in campagna e poi devono fare i conti con la presenza invadente della mamma di Ferit la quale si stabilisce a casa dei due sposini. Non resta che tuffarci negli spoiler seguenti.

Anticipazioni Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trame dal 2 al 6 settembre

Arriva il giorno dell’intervista al locale di Nazli, ma Ferit arriva tardi per colpa di Pelin. Quando Nazli apprende che Asuman ha chiesto aiuto a Deniz per farsi pagare il debito che aveva, perde le staffe e si infuria.

Successivamente, i due sposini trascorrono una giornata insieme in aperta campagna, ma poi si perdono. Al calar della notte si vedono costretti a fermarsi in uno chalet. Soli e lontani da tutti e tutto, i due ragazzi si mettono a nudo e svelano i rispettivi sentimenti.

Anticipazioni Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, puntate fino al 6 settembre

Durante la settimana, in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore assisteremo all’arrivo di Leman. Dopo l’avventura all’interno dello chalet, Ferit e Nazli si ritrovano in casa la mamma di lui la quale ha deciso di trasferirsi a casa loro per approfondire la conoscenza con la nuora.

Demet minaccia Hakan con un audio compromettente nel quale l’uomo ammette di aver fatto uccidere Demir e Zeynep. Insomma, per il losco affarista, le cose si mettono male.

Successivamente, però, vedremo Hakan tramare alle spalle di Nazli. L’uomo studia un sistema per poter ricattare la cuoca e le chiede addirittura un incontro. Quando Ferit è assente, Hakan si reca a casa della coppia deciso ad andare fino in fondo con il suo piano infido. Peccato però, che all’interno dell’abitazione ci trova Leman, la mamma di Ferit.

ADV
Articoli correlati